![]() |
IMAC 20 pollici Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz
Sto ancora valutando ma intanto metto il post.
Venderei il mio Apple Imac Alu da 20 pollici, processore Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz, harddisk 320GB e lettore cd (oltre ovviamente a tastiera originale e mouse apple). http://www.everymac.com/images/cpu_p...tel_silver.jpg Unico neo: nell'angolo in basso a sinistra c'e' una leggera ombreggiatura. Il problema non è del pannello LCD (i pixel sono ok) ma sembra polvere trattenuta tra vetro e pannello. Guardando su internet, pare essere un problema frequente su questa serie di iMac. Consegna solo a mano. Posso fornirlo con installato Snow Leopard o El Capitain. Prezzo trattabilino. |
Ribasso a 300.
Imac, tastiera estesa originale apple e magic mouse. Fornisco anche DVD originale Snow Leopard con il sistema preinstallato e pronto da configurare. Sempre consegna a mano. |
|
Domanda da profano, è compatibile con i sistemi Apple di ultima generazione?
|
se intendi il sistema operativo è compatibile fino all'attuale "El Capitan" (iMac (Metà 2007 o successivi))
|
Si confermo.
Io lo usavo con El Capitain. Avevo fatto l'aggiornamento online (è gratis). Ma essendo in possesso del DVD originale della versione precedente Snow Leopard, l'ho ripristinato con quello. |
Ciao
Mi dai le seguenti informazioni: Ram montata? Fino a quanta ram supporta? Grazie Roberto |
4gb che è anche il massimo
|
Ok grazie
Saluti |
Ultimo ribasso a 270 euro.
Poi lo metto in vendita anche su altri canali. E' un affare. :) |
Se spedisci sono interessato.
Grazie |
Di dove sei? A parte i costi, non mi entusiasmava l'idea di spedirlo....
|
Abito vicino Cassino......se mi dai un cell in PV ti chiamo.
Ciao |
Venduto.
Si puo' chiudere. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |