![]() |
Francia: Confisca della Moto + Ritiro Patente
No così.... pur parler:
http://www.moto.it/news/eccesso-di-v...n-francia.html I motociclisti italiani beccati dalla Gendarmeria viaggiavano a quasi 180 km/h effettivi sulle strade statali delle Alte Alpi francesi, una zona bellissima per i giri in moto a ridosso della Provenza e della Costa Azzurra. I primi due sono stati pizzicati sulla Nazionale 94, nei pressi di Guillastre, a 176 km/h (limite di 90). Avendo superato di oltre 50 km/h il limite, hanno subito la confisca della moto (che in teoria finirà all'asta), il ritiro della patente e una multa di 750 euro a testa. Come si suol dire ERA QUALCUNO DI NOI? :rolleyes::lol::lol::lol::lol::mad: |
Ahiahiahiahi...
Come si suol dire L'AVRANNO GIA' PUBBLICATA? :rolleyes::lol::lol::lol::lol::mad: |
bon, arrivatop tardi
|
Si, ma...io che non son verde, mi trovo qualcosa di diverso da fare per i prossimi 30 gg.? :confused:
|
"Non vedo l'ora" di leggere le prese di posizione...dal punto di vista legale...ecc. ecc.
|
Nei commenti però c'è la dichiarazione di uno dei coinvolti, e le cose non sono andate proprio come dice l'articolo, alla fine pagando si sono ripresi le moto senza problemi. La confisca era proprio perchè non avevano modo di concliare sul posto.
|
|
ban per @GHIAIA a furor di popolo! :lol:
|
Ma... questo 3ad cosa centra con quello di dpelago? :confused:
Comunque, sì bannatemi se ci riuscite :lol: :lol: |
che si è parlato anche di quello.
perchè uno dei 4 era dpelago :confused: |
Quote:
ma allora non era più giusto chiamarlo sequestro ? |
Si sà, i giornalisti devono fare clamore :mad:
|
Quote:
Se ne parla perchè sono passato su quelle strade giorni prima, e la Polizia ci ha offerto un rinfresco! Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
che poi è costato a qualcun altro dei bei soldi :confused:
|
Eccerto, mica era aggratisss
|
Ma, uno che va a 180 (circa) dove il limite e' di 90 ( e sono limiti francesi molto più logici dei nostri)
come si può definire? 1) pilota amatoriale 2) coglione 3) piciu (e' piemontese) R |
Piciu va bene, ma anche imbecille non è sbagliato.:cool:
|
Quindi tutta sta caciara per un sequestrino del c@zzo???
Eh mamma mia..... Anche tu Ghiaia, ti ritenevo una persona seria, non una da caciara da bar... Non so, una fuga in moto dopo un omicidio o una rapina, un'omissione di soccorso con morti....e invece, una finta confisca Mah...non ho parole 😂😂😂😂😂😂😂😂 Comunque, si provate a bannarla, secondo me avete un sacco di possibilità |
anche se spesso i limiti li supero pure io.....ma non di troppo...;)
quando succedono queste cose non mi spiace più di tanto, grazie a questi deficienti matricolati, ci andiamo di mezzo tutti, sono una rovina per la categoria. Oltre che un pericolo mortale per sè e per gli altri. Qualche anno fa, uno di questi bastardi è riuscito a centrarmi in pieno. Essendo convinto di essere in pista, la linea di mezzeria per lui era solo un fastidio. :mad: |
Beh, si può dire UNA BUONA NOTIZIA?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |