![]() |
Adesso mi son rotto i maroni
Basta!! Non ne posso più!!!
Racimolo con fatica post su post e che ti succede?? Retrocesso per la terza volta...pure a "pivello" BASTA, RIVOGLIO I MIEI POST!!!!! :angry4: :angry4: :angry4: :mumum: . . . . . . . . . . . . . . . .. . :confused: ;) |
Concordo !! :!: :D
Alex da Tai (ex mukkista DOC) |
me too!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
|
e voi vi lamentate, VOI... :(:mad::lol:
|
bene bravi è così che si fa... :lol:
c'è qualcun'altro che ha lo stesso problema :cool: |
Quote:
adesso SI che vi lamentate forever :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Avanti siorrriii, venghino venghino, accomodatevi e lamentatevi finchè volete.....tubetto di vaselina a 5 euriiiiii.....venghinoooooo :lol:
Ma il tubetto non dura forever :lol: :lol: :lol: State conoscendo il GV in versione "anal intruder" :cool: :lol: |
zitti, voi!
nn seminate zizzania tra i MIEI sudditi e ora cari C1, tutti in piedi e un brindisi alla RT del GV ... |
Quote:
ho perso 8000 post!!! :lol: |
Quote:
Io no anzi togli pure......:lol: ....però mi hanno detto che si è lamentato giukas....!:confused: :cool: .....oSSequi |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
:mad: AAAARRRRGGGGHHHHH!!!!
:mad: :mad: :mad: |
...azz!!!
...mi tocca fare i playoff col genoa per tornare almeno in B!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: |
anche io, almeno trucca il numero di post
|
MI sembra il post dei transfughi......provate a contare quanti tra i presenti hanno il sottonicke normale.....QUI MI SENTO MENO INFELICE.... :lol:
|
avanti siore e siori!!!
venghino venghino!!! |
ROTFL....
bè guardate il lato positivo...più degradati di così.... :lol: :lol: :lol: mai criticare l'operato del G.V....non lo sapete ancora? |
Comunque...carissimo Presidente, omaggi a Lei ed alla Signora.
Anzi, se passate dall'Oltrepò fate una capatina a Stradella, sarei lieto di offrirVi un buon piatto di salumi con un bicchiere di bonarda. :wav: :angel7: |
negriero, prepotente, monarca, tiranno, caporale, dittatore , aguzzino, oppressore, schiavista , carnefice, persecutore, boia, carceriere, tormentatore .... in una parola:
GRANVISIR :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono problemi eh.... :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |