![]() |
haahahahah...ndovanno.....????
|
Se vero, è un'enorme spreco di denaro pubblico :(
|
na bea bea bea......bueada!!!!
|
IL SEGWAY...
hahahahahah |
Manca solo la sirena.. :(
|
UAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHA!!!!!!!!
Ma ce li vedi a inseguire gli scippaTori sopra quei così???? AHAUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAHHAUHUAH!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Povere stelle, maniman si stancano a piedi :lol: :lol: :lol:
|
oh, come al solito non capite una cippa!!!
Ma non sarebbe tanto meglio pè nnoi (capiteammè!) che ne comprassero tanti ma tanti tanti tanti!!!! ;) ;) |
Siccome agli scippatori non possono sparare...vogliono farli morire dalle risate :lol:
|
Ma come funziona quell'accrocchio li'?
|
Voglio vedere un carabiniere che ci va sopra... vi prego!!!
"Tenente: 'stu figghio 'ndrocchia va da solo!!!" "Caruso, tranquillo, nun morde!" :lol: |
Quote:
......controllo piste ciclabili :tongue4: |
Quote:
ma nn l'avevano tolto dal mercato , sto coso?? |
Quote:
C'è pure su 4 ruote, tipo carrozzina... L'amico di Barbasma, Khun, mi pare ne abbia uno, mi ricordo di aver letto che ne parlava sul suo sito. |
Serve per far diventare i nostri poliziotti grassi quanto quelli dei film americani.
La borsa di SX è per le ciambelle, quella di destra per il thermos di frappuccino |
Quote:
|
Quote:
tanto a te collottoecinquenta te cuccano ...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Io l'ho provato, è fantastico. Il problema che costa una fortuna.
E' incredibile come mantiene l'equilibrio e lo guidi anche senza mani, basta spostare il penso in avanti e parte. Sembra di guidare col pensiero. Se costasse meno penso che ne venderebbero moltissimi. Se siete di Milano andate a provarlo nel negozio di via lomellina. Ciao |
ma se becchi un marciapiede......
:D :D PATAPUNFETE :D :D |
Quote:
mi sembrava che nn lo producessero piu' per problemi di stabilita' ( anzi di instabilita' ) ma se lo fanno ancora , mi interessa. come @zz si chiama piu' , sto coso , che googolo? |
|
grazie erminio ;)
ps: saluta la kolonnella :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si, ma costano un fottio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |