![]() |
Acquisti moto dalla Germania
Navigando qua e la mi sono accorto che le moto costano parecchio di meno in germania, secondo voi si possono comprare direttamente e poi portarle in italia?
C'è qualcuno che l'ha già fatto? Avete indicazioni? |
Cerca 'Germaniaì nel forum e qualcosa troverai :cool:
|
vai sulla pagina principale del forum.....RISORSE... ARTICOLI... VARIE...
|
eccone un'altro.....
http://www.quellidellelica.com/forum...ead.asp?id=107 ci sono delle variazione....appena ho un po di tempo aggiorno l'articolo...ma a grandi linee è questa la procedura.... |
Quote:
sono troppo buono.....io!!!! :rolleyes: |
Si risparmia un botto..
2000 euro sul nuovo nche considerando l'iva e sull'usato ancora dippiù!! Second voi uncncessionario tedeso compreebe na moto Ialiana? |
Quote:
devi farti fare il modulo dall'ASL per importazione di ferro comunitario. e poi la immatricoli come euro 2.3 presso la motorizzazione piu' vicina al confine. |
x TBONE
dubito... e comunque ti darebbe molto poco... dato che da noi il valore usato è più alto... ;) |
un mio amico prese la nuova RR 850 quando quin c'era ancora solo la 850 rispramio circa 3000 EURI!!!!
|
Quote:
Non ho capito bene...la importo comme ferro e la immatricolo come che? |
Quote:
|
Quote:
e si per le esigenze di controllo per il ceppo della tetanica. Nel documento di conformita' deve esserci il tipo di materiale e lo devi presentare all'Asl....e poi vai al MMTTCC... |
Finalmente un post nuovo :lol: :lol: :lol:
|
se vuoi parliamo di olio........
|
IO non ne consumo...ma tu che hai il boxer ne consumi?? Hai provato a chiedere a Luigi? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Mi scuso con colore che già hanno approfondito il discorso ma, non essendo tutti allo stesso livello è logico che gli argomenti vengano ripetuti.
Comunque...indagherò in mtcc |
Quote:
|
non dargli retta....vai alla mtcc....e chiedi il modulo.......
|
Non ho capito se me state a cojonà! L'articolo sopra dove?
|
Vabbè me state a cojonà...se ve divertite!
Magari poteva essere davvero interessante! :( |
Quote:
dacci un'occhiata....c'è scritto tutto.... |
Grazie DEGUS...letto e riletto...ho già inviato qualche mail in Germania.
|
butto lì la mia ignorantata: non si trova qualche motina bavarese tramite un importatore parallelo qui in Italia, evitando così tutte le rotture burocratiche, riuscendo a risparmiare ugualmente?
|
la faccenda è che l'importatore si suca una parte del risparmio...
e per chi come me abita a 4 ore da monaco... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |