![]() |
Assicurazione 24hassistance convenzione
Ciao, volevo ringraziare per la convenzione con 24hassistance che mi ha fatto risparmiare 200 euro. Mi auguro ovviamente che oltre il prezzo basso, qualora dovessi avere necessità:!:, sia anche efficace
|
|
Mi sembra di aver letto che con la 24hassistance non è possibile procedere con l'indennizzo diretto in caso di sinistro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E' scritto chiaramente nelle condizioni di assicurazione.
|
In che consiste la convenzione?
Io sono già assicurato con Motoplatinum, il mese prossimo dovrò rinnovare, devo far presente di essere iscritto a QdE? |
Seguendo il link di manag mi viene lo stesso prezzo che ottengo col preventivo sul sito.
Sbaglio qualcosa? |
In effetti non credo che il prezzo sia diverso ma senza QdE, non l'avrei conosciuta
|
non c'è la Rinuncia alla rivalsa e l'indennizzo diretto, ma anch'io ho risparmiato il 50€ quasi, direttamente nell'Agenzia di Roma
|
Quote:
|
Ho la sport di loro per lo sci....poca spesa e poche pretese.
E' un broker che fa da ponte con una società estera...se non ricordo male. Provate a chiamare il numero e parlare con qualcuno....se ci riuscite dopo 15' siete fortunati. Ho avuto un indennizzo da loro con la sport per un crociato rotto (skipass rimborsato). Non la userei mai per auto o moto. |
Ho fatto il preventivo tramite il loro sito e il costo annuo mi viene 411€ a dispetto di tutti gli altri preventivi fatti online dove il prezzo più basso ottenuto e' di 590€, l ultima avuta, scaduta oggi, era di 750€. una follia. Resto però ancora ditubante. Qualcuno ha avuto esperienze dirette con questa assicurazione?
Il link alla convenzione non mi funziona potreste ripostarlo ? |
l'ho avuta sulle ultime 2 moto con un bel risparmio. All'epoca non avevano la Rinuncia alla rivalsa (forse ora si) e non fanno l'indennizzo diretto
|
l'indennizzo diretto non riesco a trovarlo, per la rinuncia alla rivalsa l'aumento è di soli 25€. rimane sempre molto più conveniente rispetto alle altre.
|
Quote:
|
Neppure io
|
C'è un utente che ci lavora, sono certo che risponderà non appena vedrà i post.
Io ce l'ho da un anno e posso chiamare confermare i prezzi più bassi. Il difetto che le ho trovato finora è che, a differenza di altre, copre solo gli stati UE. La Bosnia, ad esempio, non è inclusa |
Cavolo ed io che ci vado sempre a fare colazione, come faccio ?
|
Se capiti in dogana alle 6 di pomeriggio con l'albergo prenotato a 200km e scopri che in quella precisa dogana di domenica le polizze temporanee non le fanno, ti garantisco che del caffè te ne freghi 😜
|
Anch'io non trovo nulla...
|
non hanno l'indennizzo diretto il quanto la sede legale sarà all'estero. e se il risarcimento che dovete avere non vi ha soddisfatto vi sono diversi problemi
|
eccomi nel caso aveste bisogno di informazioni fatemi sapere in mp non spaventatevi se con noi si risparmia è una polizza molto profilata....
|
@frank50 ora abbiamo la rivalsa per la guida in stato di ebrezza....
|
Quote:
|
E pensare che i nostri politici hanno una assicurazione che li tutela anche se provocano un incidente in stato di ebrezza.......naturalmente a nostre spese. Scusate l'OT
|
Quote:
Confermo che la NON copertura di parecchi stati normalmente inseriti dalle altre assicurazioni è un grosso problema. Aggiungo che anche la sospensione della polizza (solo 1 volta è ammessa) è inutilmente macchinosa perché richiedono la comunicazione via raccomandata con ricevuta di ritorno quando tutto si potrebbe fare anche online, o via email, oppure via fax. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |