![]() |
Comando frizione
Ciao,
a voi capita che da freddo, appena partiti, la leva della frizione stacchi subito? Ho già fatto spurgare, ma la mia resta così. Ormai ho fatto l' abitudine... Cmq dopo poco è tutto normale. Attuatore ? |
Ciao.. no ma a me succede che se spengo la moto in prima... poi ...dopo che si sia raffreddata.. tiro la frizione e metto in moto la moto sbalzi in avanti...le marce a freddo entrano senza rumore la prima in particolare. .. dopo fa un sacco di rumore....il concessionario dice che dipende dalla frazione a bagno d'olio. ....con temperature tra i 15 .. 20 gradi tutto ok
|
Ciao Hal! No a me non capita. La mia frizione invece stacca a leva quasi completamente rilasciata. Cosa devo fare per farla staccare prima?
|
due problemi opposti
non so che dirti. Cmq mi ci sono abituato... ciao p.s. guarda il tread sull RT |
Ok grazie!
|
Non ho notato nessuna differenza tra a caldo o a freddo Caio
|
Anche la mia a freddo la 1° entra senza rumori o sobbalzi, mentre a caldo il comportamento è variabile ma spesso colpo secco con sobbalzo.
Sicuramente dipenderà dalla densità dell'olio ma strano che non capiti a tutti. |
è normale (secondo mamma bmw)
parlo invece di stacco e attacco a freddo della leva |
ma stacca alla fine senza avere quasi gioco a vuoto, è normale cosi?
|
Il gioco nel comando idraulico non esiste.
a me come ho postato prende subito a freddo nel rilasciare la leva poi tutto normale. Anche col passar di km è sempre così (per la mia e come ho detto mi ci sono abituato). Poi c'è una discussione apposita su RS lc ciao |
questi riscontri oggettivi servono a tranquillizzare chi ha qualche dubbio... grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |