![]() |
Mercato GIUGNO 2016, BMW torna in testa e l'Africa?
Pos. Marca Modello Unità
1 BMW R 1200 GS 486 2 DUCATI SCRAMBLER 800 294 3 HONDA NC 750 X 265 4 YAMAHA MT-09 TRACER 240 5 BMW R 1200 GS ADVENTURE 213 6 DUCATI MULTISTRADA 1200 167 7 KAWASAKI Z 800 150 8 YAMAHA MT-10 139 9 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 128 10 YAMAHA XSR 700 127 11 YAMAHA MT-07 124 12 HONDA AFRICA TWIN 120 :lol: L'R1200GS bene o male sta sempre prima o seconda o al max 3°, ma 12° non mi ricordo di averla mai vista :confused: |
Hanno interrotto la produzione a causa del terremoto che in giapponese ha distrutto lo stabilimento; ci sono migliaia di persone che aspettano...
|
non rompetemi subito il giochino però, lasciamo flammare prima.
|
ecco... l'avevo appena scritto :( @Pier_il_polso
|
La Multistrada comprende anche le Enduro? :confused:
|
no...
34 DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO 68 c'è stato un terremoto anche a Borgo Panigale :confused: |
e la mia 1190R? ;)
|
han venduto solo la tua :confused:
|
Qualcuno poi mi spiegherà dove sono le 150 Kawa w 800 vendute...dai concessionari direi
|
|
Quando vedo post simili, e in questo e in altri forum o fb che sia, non riesco a non chiedermi cosa scaturisce dentro i tanti sostenitori dell'uno o dell'altro marchio/modello.
Forse a voi la moto la regalano??? |
Problemi di insicurezza che generano una voglia di conferma delle proprie scelte; solo questo...
|
eh già... per quello lo metto.
ho molto a cuore BMW :confused: tra l'altro la mia è prima in classifica :lol: se fosse messa al rovescio :confused: |
La mia non c'è neanche ma dormo ser.... ehmmm, tranquillo ugualmente😉
|
mi sento un po' insicuro :confused:
|
:lol:smetti
|
Zk, migliaia di persone che aspettano?!?
|
Quote:
|
ma le nuove AT saranno euro4? e perchè nessuno ha pensato alle valigie gonfiabili?
|
appassionati di numeri
perchè non trovate anche i numeri delle prime 10 negli altri principali paesi europa? sarebbe curioso vedere cosa scelgono i nostri cugini (non solo al primo posto...che sappiamo essere GS anche dalle altre parti) |
L'ho postato anche su whatsapp ai miei amici.
GS REGNA!!! :lol::lol::lol: |
Può accompagnare, solo........
:lol::lol::lol: :lol::lol: :lol: |
messa malissimo un'ottima moto come la Crosstourer 1200, mah!
|
il numero della somma dei gs normale e adventure è imbarazzante ...:mad::mad:
praticamente circa 700 pezzi, ben più del doppio della seconda moto classificata... io parlerei di monopolio... mah ...:mad::mad: quoto tag, vediamo all'estero che fanno ...;) |
imberazzante? vergognoso direi... secondo me il 90% non sa cosa sta facendo... :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |