![]() |
Ciao a tutti sono Nuovo!
Ciao a tutti, mi presento,
sono Matteo abito a Quarrata in provincia di Pistoia e da sabato mattina sono un felice proprietario di una fantastica bmw gs r1200 gs triple black. Dovrete sopportarmi perche vengo da 10 anni di supersportive giapponesi ed il salto è stato grande, quindi confido nella vostra pazienza e nei vostri consigli per affrontare questo nuovo mondo dove sono appena entrato. Lamps a tutti! |
Benvenuto Matteo. Complimenti per la scelta....è una buonissima scelta. Sicuramente sarà un approccio diverso della mot e soprattutto del modo di guidare, ma sono sicuro che ti divertirai....
Buona vita! |
ciao Matteo anche io sono nuovo, appena registrato e prorpietario di una sensualissima Nine T...:eek::eek:...
io sono un neofita di questo mondo e per me questa è la prima moto in assoluto... spero di sbagliarmi ma purtroppo ho già riscontrato alcune anomalie credo... confido nella vostra esperienza e pazienza...:!::!: aprirò ora una nuova discussione a riguardo un saluto a tutti |
Ciao Matteo, benvenuto.
|
Ben arrivato
---------- R1150R Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Benvenuti ad entrambe ( tu e la motona )
|
Grazie a tutti!
|
ciao benvenuto in famiglia........ (allargata)
|
Ciao e benvenuto, anche io....toscano e TB come te.....
|
Ciao e benvenuto, anche io....toscano e TB come te.....
...io ghibellino, te? (sai so' nato a Siena..., nel secolo scorso......)...:lol::lol::lol::lol::lol: |
Ciao bentrovato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |