![]() |
Alfa 159
Ne ho viste un paio circolare...Ma come fa l'Alfa a propangandarla come nuovo modello quando da 30 mt di distanza non la distingui dalla 156?
E' sufficiente fare un'auto di 20 cm più lunga e qualche cm più larga per definirla nuova? Onestamente, dimensioni a parte pare più un restyling della 156 che un modello nuovo! |
per l'AUDI A4 è lo stesso... ;)
|
Beh, non è che le case oggi cambino molto tra un modello e l'altro.......;)
ED |
L'unica vera bellissima sincera perfetta alfa romeo è la GTV
. . . . . . . A proposito ne ho una da vendere, perfetta....... chiedo poco devo cambiare moto !! |
ci credo... usano lo stesso pianale/scocca per vari modelli e rifanno solo il frontale e la coda...
la stessa scocca poi viene usata per varie marche affiliate... avanti così... economie di scala... |
Cavallo che vince non si cambia!! :lol: :lol:
|
mi pare che anche le altre marche facciano lo stesso
audi bmw (la rottura c'è stata solo con gli ultimissimi modelli) m-benz vw non mi sembra disprezzabile cercare di creare una continuità soprattutto quando un modello ha avuto successo poi 20 cm in più significano tantissimo |
nn solo 20 cm in più ma anche 20 cavalli di più! La 159 ne ha ora 200 rispetto ai 175/180 della 156!
|
è bellissima..in confronto la nuova serie 3 bmw sembra una coreana
|
non sono d'accordo
|
Concordo...era meglio la versione precedente! :D
|
giugiaro comunque ringrazia... senza aver fatto niente (anzi peggiorando per la seconda volta il design pulito di da silva), deve aver preso un bel po' di grano....
:( :( :( |
io devo essere onesto...a me piace davvero tanto. Non sono nella condizione di dover cambiare macchina, ma tra un paio di anni se la 159 si dimostrerà affidabile ci farò sicuramente un pensierino. Ora guido una bmw e ne sono soddisfatto (7 anni e 215000 km), ma la 159 mi suscita emozioni cariche di patriottismo.
Esteticamente la giudico davvero bella, il frontale poi è spettacolare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
capisco che sia una questione di gusti se poi dite che cambia poco niente ma non sta nè in cielo nè in terra che la precedente fosse meglio :( il muso è decisamente meglio le dimensioni sono maggiori, meglio il poseriore ha il doppio scarico nel complesso è più moderna a me piace |
Ha ragione chi dice che sembra una coreana! Me fa schifo! :mad:
|
Quote:
tranquillo io avevo un bmw come il tuo e l'ho cambiato quest'anno 250.000 km mai un problema e chi l'ha preso è ben contento!! io ne ho ripresa un'altra solo moooolto più giovane ;) |
L'economie di scala le fanno loro, poi vendono una 159 a 30mila euro perché altrimenti fanno la figura dei poveracci rispetto ai tedeschi.. :( :(
Quanto durerà tutto questo? Meno di dieci anni fa una berlina la prendevi con 40milioni ora ce ne vogliono 60.. ma il mio stipendio in dieci anni non è aumentato del 50%!! :mad: |
x il della
ciao a te...vero che è un po'.. la vita certe volte è strana...è anche un po' che non vengo a Piacenza. Finita l'università e finita, purtroppo e non per mia volontà, la storia con la mia fidanzata (ex oramai) dopo sei anni e mille progetti, sono in un momento un po' del piffero (psicologicamente parlando) :( . Vabbè...andiamo avanti... Monitorerò i vostri incontri e se riesco una sera faccio un salto... grazie ;) Per la macchina concordo...ma dopo 3 tedesche, mi vien voglia di scommettere sull'Italia. Ciao e spero a presto ;) |
Io la trovo molto bella... troppo da 50-enne ma bella. Cambia il pianale quindi non e' solo un restiling. Gli interni poi sono tutti diversi... La linea e' attualissima, perche' cambiarla in maniera tanto evidente? Solo per non prendere sta' critica da te??? ahahahaha :lol: :lol:
|
Quote:
Più della nuova serie3 (che comunque è una gran bella macchina). Pur avendo 37 anni e non 50 la prenderei in seria considerazione per un eventuale acquisto (se questo non avesse come conseguenza il mio licenziamento in tronco... :lol: ) http://www.motorbox.com/static/upl/a...6838-063-f.jpg :eek: :eek: :eek: :eek: Lamps! |
e non avete visto lo stescion.......
|
Ha le fiancate sempre più verticali :mad: che servono in caso di riparazione a far uscire ancora più pazzi noi carrozzieri... :confused: :confused:
|
Quote:
Ho una 156 SW (restyling 2003) ed è davvero un gioiello... Non ho ancora avuto modo di provare la 159, vedremo... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |