![]() |
1000km ancora i pelucchi
Ho le bridgestone consegnate con la moto nueva dopo mille km hanno ancora i peli anche nel centrale. Saranno di plastica dura?
Possibile che la prima dotazione abbia sempre qualcosa che non quadra.... :) |
Ti avranno messo i nuovi pneumatici in carbonio
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
non è che l'hai solo spinta per 1000km?
|
Tirala giù dal centrale che almeno prendi aria
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
dai gas e vedi come spariscono!!!
inviato dal mio S7 |
Certe cose non si dicono, chi non consuma i pne è normalmente ritenuto una "pippetta" infatti molti portano nel top case una raspa da usare ad ogni uscita.
|
Quote:
|
Quote:
Cambiate oggi le Bridgestone, posteriore finito anteriore ancora in buono stato, dopo 6500 km. Non sono qualificato per recensirle, ma avrei preferito qualcosa di più morbido. Notare che sul sito della Bridgestone il configuratore non le consiglia per questa moto.
|
Vai a 5? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7bbacc17b9.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1000Km???
hai appena finito il rodaggio, da adesso puoi dargli del gran gasssss e vedrai che i peli li bruci in un attimo. |
Sono decisamente durette e sembrano quasi difettate nella mescola... non ho esagerato ma buona parte li ho fatti veloci e fa pure caldo! Non diciamo c@@@ .... non mi è capitato con altre gomme di solito dopo 200km sono più che assestate anche se non sono valentino 😀
Scherzi a parte volevo condividere la cosa per parlare di prima dotazione che non so com'è ma sono spesso più scadenti di quelle che ti compri da solo dopo. Ciao! |
la leggenda vuole che i pneumatici di primo equipaggiamento, siano quelli che durano di piu'... Forse e' questo il motivo. Probabilmente sono pneumatici piu' vecchi e quindi anche la mescola invecchiando e' diventata un pochino piu' duretta. Hai controllato la data di fabbricazione?
|
Seriamente parlando: le Bridgestone che montavo appena ritirata le ho "pulite" fino all'orlo il mattino stesso, ma mi facevano cagare, zero fiducia, non ho mai forzato... Dopo 100 km le ho cambiate!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le mie sono con il dot di 4 anni fa. Sarà per questo che sono legnose. Ma non si possono dare moto da 20k con le gomme vecchie si devono vergognare.
|
Azz...barricate
Se ben conservata una gomma di 4 anni va benissimo.
|
Quote:
Io (IO, poi non è detto che tutti vogliano litigare...) farei una foto della fattura e un paio dei dot delle gomme, e spedirei tutto per raccomandata al costruttore, con cpc a 3 o 4 testate di settore, italiane ed estere. Potrebbe essere che il cambio sia stato fatto in concessionaria, e allora la casa farà le sue scuse a te e il culo al venditore. Se così non fosse, si devono davvero vergognare, ma di fronte a tutto il mondo! |
Quote:
|
Wee ma in che paese di M viviamo? Ti distrai un attimo e tentano di mettertelo nel C... Io fossi in te mi incazzerei come una bestia
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
STRAQUOTO ISA.
Aggiungo. Dove l'hai presa Happy?
Dot 2012?? Sticazzi.. aspetta che controllo il mio...
|
24 15 ant
49 15 post Ritirata marzo 2016 |
Beh una gomma di 4 anni è vecchiotta indipendentemente dal consumo.....poi che mi vada bene su un rimorchio che va a 80 khm/h ci può stare su una moto da oltre 200 forse no.
senti un gommista che ti dice...... ps il mio gommista mi vuol cambiare le gomme del carrello che hanno 5000 km e 4 anni.....dice che sono ormai vecchie....ma forse esagera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |