![]() |
La moto ibrida
Così mi hanno detto ieri sera.
L'RT è un ibrido strano, una tourer col bicilindrico boxer che non fa bene né i viaggi perché non ha motore né i tornanti perché ingombrante. Su una moto tourer ci vuole un 4 o 6 cilindri e basta. :( Immancabile il "è un a moto da vecchio che non ti diverti" Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Contenti loro facciano pure i "giovani".....io mi tengo la moto da "vecchio"
|
E' ciò che pensavo anch'io, prima di provare la RT in autostrada e su e giù per tornanti: poi ho venduto il 4 cilindri e me la sono comprata.
|
Quote:
L' RT E' la tourer da 20 anni prima che quella gente si togliesse i pannolini. Sempre IMHO |
@zonda
frequenti brutta gente invidiosa. ciao caro Bert |
Tanto per incomiciare la moto deve essere una bicilindrica, deve vibrare, i 4 o 6 cilindri lasciamoli ai froci. Poi, se facciamo leggere l interasse ruote e angolazione canotto di sterzo, sempre ai froci, capiranno tante cose, ammesso che i froci non scambiano il "canotto" per altro. 😂
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Zonda, hai chiesto a questi pseudo-amici se hanno già fatto il provino per Zelig? Avrebbero un futuro assicurato!!!:lol: Brutta roba l'invidia;) Luca, orgoglioso di avere una moto da vecchio!!! |
non serve a nulla, personalmente mi basta farci un giretto assieme, magari dove ci sono proprio tornanti e si ridimensionano tutti.
|
Zonda hanno ragione, hanno capito tutto delle moto, complimenti, se poi è una provocazione, oramai siamo tutti vaccinati......complimenti per la opinione riportata da "veri" intenditori !!
|
Non ragioniam di lor ma guarda e passa.
Goditi la tua bellissima moto e lascia parlare chi vuole farlo. Enzo, non sapevo che i froci avessero moto dedicate, però vedo che tu hai più esperienza. |
non ho capito cosa c'entrano i froci con i 4-6 cilindri, però Enzino ha ragione, la vera moto ha 2 cilindri i miei 4 in più è stato un ripiego, l'RT non riesco a dimenticarla......
|
Stò ridendo come un pazzo perchè quella di Enzino non l"ho capita neppure io !!!
|
Forse perchè due... cilindri... potrebbero simboleggiare i "maroni"... ma sono OT.
Zonda.... non niente ;) Un saluto. |
Zonda perdona loro che non sanno quel che dicono.
|
Ieri anche uno col GS LC in autostrada pensava di aver incontrato il pensionato col vecchio boxer che non va un caxxo :cool: e allora sommato a quelle parole non ci ho visto più, poi mi sono messo a sverniciare moto, auto, tir, calessi, pedoni,animali, falchi, gazzelle, leopardi, pianeti, galassie, asteroidi e chi più ne ha più ne metta ahahhaha :lol: :lol:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
In autostrada si fa abbastanza presto a tenere dietro una GS con una RT.
|
Verona-Portofino e Portofino-Verona con la ghisona in due giorni. In autostrada non mi ha passato nessuno, in compenso ho sverniciato vari GS 1200 e un'inifinità di naked.
Sui tornanti in salita non reggo la concorrenza, ma in discesa san telelver mi fa tenere il passo di chiunque. Lascia che parlino. |
ZONDA, ma che te frega.....
a ognuno la sua moto, ci sono tanti modelli perché ci sono tanti gusti...... non ti dimenticare che li fuori c'è gente con lo scuterone....:dontknow: |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Zondino fà il bravo che cominci ad avere un'età...e la RT ti si addice sempre dipppiù! :lol::lol:
|
L'RT è una delle più belle moto mai fatte, secondo me.
In tutte le declinazioni possibili. |
Meno male che hai aggiunto 'secondo me'
sent from littlepiner |
Secondo te?
|
La più brutta? Tanto per riequilibrare l universo
sent from littlepiner |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |