![]() |
Ma non e` troppo.......
.........grossa ?
Cazzarola oggi ne avevo una di fianco,al semaforo. Con il tris di alu. In pratica occupa quasi lo spazio di una piccola auto. E` piu` grossa del primo GS 1200. Non e` troppo ? Di sto passo,dove finiremo ? |
E non è nemmeno la più larga.
Con valige laterali (alu) montate siamo a 985mm Mentre Ducati fa 1010mm e il Karotone (1050) fa addirittura 1056mm Insomma mica la più "ciccia" Spedito con piccione viaggiatore ;) |
Il troppo stroppia
|
ma va la
è na moto da donna |
Effettivamante l'ADV è larghina...
|
Angy ti fa impressione solo perché tu sei abituato al Kymko a pile...
Però lo so che quando vedi roba grossa l'occhietto ti si fa goloso... Buongustaia |
Pero' la puoi parcheggiare nei posti per le smart.
|
la adventure forse lo è,la standard è paragonabile ad una qualsiasi altra moto di eguale segmento
|
l'aspetto divertente di tutte le moto oversize è che, per ovvie ragioni anatomiche di lunghezza media degli arti umani, sono sempre voluminose davanti, normali nel mezzo e voluminose dietro...
http://4.bp.blogspot.com/_4OYGjUrdll...-design-02.jpg |
Ma no, se guardate, anche la pancia dell'ADV non supera la larghezza del manubrio. Quindi dove ci passa una ci passa anche l'altra...
|
Il problema è salire e scendere dalla moto
Io ogni volta metto cavetto laterale e piede sinistro su pedana e salgo stesso per scendere Alla fine il problema è salire e scendere La prima volta che mele hanno montate sono sceso senza usare pedalina senza ricordarmi che c'è baule laterale e ho preso na bella botta ma proprio na botta che mi ha lasciato il segno per na settimana Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Mah.....a me l' Adv sembra corretta come dimensioni.
Non si chiama forse mucca ? E ci sarà un motivo, o no?😑😑 |
Quote:
Adesso devo solo comprare il tris alu e bon. Anche se so che non sara` facile trovarlo. Al prossimo raduno vengo con questa http://i.imgur.com/3Y2qNYd.jpg |
Mah, è vero che l'occhio inganna... in effetti l'ADV sembra più grossa di quello che è....personalmente ho preferito la STD proprio perchè mi sembrava più maneggevole del bestione, più snella, meno impacciata nelle manovre,...poi ci sono salito eeeee, beh avrei potuto prendere anche l'ADV.....
|
Immagino.
In mezzo al traffico e` come un fuscello :lol::lol: |
Quote:
piacerebbe anche a me, ma impegno economico a parte non è proprio il momento. ad essere sinceri fino in fondo nemmeno ne ho voglia. |
Grazie Danny.
L'ho presa su ebay. |
ma già montata o vista la tua manualità l'hai assemblata tu?
|
Gia` montata.
In questi giorni sono impegnato a costruirmi uno scottoiler. |
alla fine sembrerà quasi una moto vera quel kymco :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Come scritto in altro 3d... Fa più impressione da ferma... In effetti le manovre da fermo e i parcheggi in città nello spazio degli spooter devono essere un poco problematici. Ma guidarla è una goduria...
R1200GS... What Else! |
mah...grossa... se la spingi a mano e fai manovra forse si, ma ha un raggio di sterzo mostruoso. Io faccio manovra a motore acceso in un fazzoletto. mai avuto problemi. Nel traffico è una bicicletta. Ho avuto parecchie moto, ma questa è la più grande/più agile in assoluto. Sembra un controsenso ma...
PS: con le valige laterali la odio, ma è una mia idiosincrasia. La larghezza li diventa più fastidiosa ma solo quando salgo e scendo e quando faccio slalom fra le auto |
|
Gli specchi la mucca a destra non li ha
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Larga è larga, vista dal davanti sembra una Fiat 600, è vero è maneggevole, ma quando sei in colonna e devi infilare la fila non è piacevole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |