![]() |
Mini countryman SD all4
Ciao ragazzi, metto in vendita la mia auto...
Una mini Countryman SD ALL4. Manuale... tetto panoramico, cerchi in lega, assetto sportivo, volante sportivo e davvero tanti altri optional. Giro il link di autoscout così potete anche vedere le foto sperando sia concesso dal regolamento.... se così non fosse avvisatemi che rimuovo subito;) Chiedo 18500 non trattabili ma per gli amici di QDE arrotondo a 18000;):-p Rimango a disposizione per qualsiasi cosa... http://ww3.autoscout24.it/classified/291861080 3939167731 Matteo |
Ragazzi ma non vi piace???
|
Bellissima.....ti valga come un prezzo ottimo direi
|
Bellissima! La scambi con c4 granpicasso del 2013? :)
sent from littlepiner |
Carina! Che auto stai cercando?
tapatalkato con startak |
DvD grazie mille ma la gran picasso non fa per me.
X Masma.. Questa mini è di mia madre che, quando la venderà, la riprenderà esattamente uguale ma blu scuro e nuova.. Non teniamo mai le auto oltre gli 80k km.. Nell'eventualità potrei valutare permuta con A6 allroad 313cv, range rover 4.4 tdv8 o jaguar f pace first edissscion che sto cercando per me... |
Up.... se è un problema di prezzo parliamone!
|
Solo qui prezzo 16500 euro purchè trattativa veloce ed immediata.
Altrimenti la do dentro e via... |
Ciao ancora disponibile..
Sarei Interessato Giorgio Pettini |
Disponibile, ti ho mandato mp
|
Provo a riuppare, ho ricevuto molte proposte di permuta ma con auto che non mi interessavano...
16500 prezzo senza permute ovviamente ;) |
Ragazzi penso che la rientrerò... mi danno la macchina nuova tra 3-5 mesi e quindi se nel mentre riesco a piazzare la mini ok altrimenti me la rientrano a 19 ;) ..... ovvio che se non ho rientro però mi fanno più sconto.
Comunque l'ho tolta da autoscout... se a qualcuno interessa mi contatti in pvt che giro foto e descrizione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |