![]() |
borse laterali morbide
per fare un viaggetto con il mio f 650 gs del 2006, vorrei dotarmi di borse laterali ma visto l'uso che faccio della moto non vorrei comprare quelle rigide che costano parecchio e ho pensato a quelle morbide. Ne ho trovato di due tipi, quella della Hornig e altre molto più economiche della Koji.
Qualcuno le conosce e le ha usate? Il mio dubbio è sulla loro funzionalità, se sono realmente compatibili e se gli attacchi sono sicuri. Inoltre sono compatibili se si va in due? |
Io a breve comprerò quelle della Lampa, su Amazon 40 euro...
|
Guarda seguo con interesse in quanto, come in un mio post poco sotto riguardo il viaggio con la GS ina non sono intenzionato a spendere fior fior di soldi per valigie rigide che utilizzerei praticamente zero durante i giri infrasettimanali / week end...
|
Come mai proprio le laterali ? Hai già un borsone da mettere nel "portapacchi" ?
|
Ragazzi io sulla mia Scarverina ho messo tre borse Givi Keyless... montato un telaietto e le borse non fanno una piega :lol:
http://i68.tinypic.com/2euirgw.jpg http://i66.tinypic.com/54zplk.jpg |
Quote:
|
Sicuramente!!
|
Figata quella scarver,dove le hai prese le borse?
|
Anche io con la stessa moto ero intenzionato a comprare delle borse laterali, avevo trovato sul web un bel modello GIVI, ma non ci sono i telaietti per le morbide, sarebbe possibile mettere borso e telaio di marca diversa?
@Mania2 alla fine cosa hai comprato, come ti trovi? |
ah, ma cosa cambia tra i telai per le borse morbide e le valige rigide?
non si possono montare le borse morbide sui telai delle rigide? |
Il problema delle borse morbide è che in caso di pioggia devi fermarti e coprirle con il "profilattico" adeguato, e non vorrei sbagliare, ma hanno comunque bisogno del telaietto.
|
Quote:
|
dove hai letto della necessità del telaietto ? perchè io pensavo non servisse.
no io ancora non l'ho comprate aspettavo una conferma del buon funzionamento da qualcuno del forum. Anche le GIVI non sono malaccio, sui 100 euro. |
Ortlieb sono impermeabili e molto ben fatte
|
Quote:
Ho contattato direttamente la GIVI, e mi hanno detto che per i modelli EA100B, EA101B, o WP405, è possibile usare il telaio per i Monokey. Quote:
Poi di telaio rigido, stiamo sulla stessa cifra in quanto per telaio+borse rigide bmw sono prezzi "improponibili" |
[...]
hai trovato il telaietto specifico per la ns moto? anche tu hai il f 650 gs monocilindrico? |
Sì, f 650 gs fine 2005, come telaietto la givi per le morbide non lo fa, ma contattandoli mi hanno assicurato che per i tre modelli citati prima (EA100B, EA101B e WP405) vanno benissimo quelli delle rigide Monokey.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |