![]() |
Il sondaggio inutile
4 ruote = auto, suv o quello che usate come se fosse un auto anche se ha 6 ruote...
2 ruote = moto, scooter, motorino ecc... [A] ho 4ruote che van piu forte della 2ruote e sono contento cosi [B] ho 4ruote che van piu forte della 2ruote e la situazione deve ribaltarsi [C] ho 2ruote che van piu forte della 4ruote e sono contento cosi [D] ho 2ruote che van piu forte della 4ruote e la situazione deve ribaltarsi [E] non sono mai andato piu forte con 2ruote che con 4ruote quindi non saprei [F] non sono mai andato piu forte con 4ruote che con 2ruote quindi non saprei [G] non ho mai tirato nessuna delle 2 quindi non lo so, ma mi piacerebbe [H] non ho mai tirato nessuna delle 2 quindi non lo so, ma non mi ero mai posto questo incredibile quesito [I] vanno esattamente identiche e la cosa è esaltante. [L] vanno eattamente identiche e la cosa è mortificante perche entrambe sono piu ferme di un palo della luce. [M] ho solo 2ruote e mi va bene così [N] ho solo 2ruote e un giorno ne prenderò pure 4 più veloci delle 2 [O] ho solo 2ruote e un giorno ne prenderò pure 4 più lente delle 2 uno de i magnifici pirla |
Se possibile risposta multipla....
[F] [I] [G] [A] |
Non c'è la I . ma siccome non vorrei farti torto la aggiungo. Peta
uno de i magnifici pirla |
Seguo con interesse.
Sent from my iPhone |
Non hai scelto una lettera, bro!
Io ad esempio L Con un po' di B uno de i magnifici pirla |
Grazie DvD.
Sempre gentile. Come sempre. |
U are benvenuto
uno de i magnifici pirla |
..si puo' dire tranqullamente C ? :eek:
|
Certo. Pure agitato puoi dirlo :)
sent from littlepiner |
D
La F mi sobilla |
Mi son perso a metà della B... :confused:
|
C
La mia due ruote non è certo un fulmine di guerra, ma la mia vettura è ancora più ferma. Ma va bene così, visto che l'auto - peraltro non mia - per me è solo un mezzo di trasporto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Interessante...
Devo pensarci su ... Comunque, ho cercato su internet e ho guardato le rilevazioni strumentali di motociclismo e quattroruote ed è comunque complicato rispondere. Per quanto riguarda la macchina alla voce "velocità max." C'è un'emoticon della merdina con gli occhi (💩 ndA), mentre per l'accelerazione la voce "0-100 km/h" riporta il dato "come un Concorde" ma tra parentesi specificano che si intende per i consumi di carburante. Per la moto motociclismo riporta questi dati: Vel. Max: ce l'ha 0-100km/h: la fede smuove le montagne. Non so cosa rispondere. Sent from my iPhone |
e
con la mia auto su percorso misto lento e senza traffico starei davanti ad una moto. Su rettilineo ovviamente le moto vanno via.... |
Quote:
sent from littlepiner |
Minchia quante ruote.....
hai voglia gonfiarle tutte:) |
E meno male che nn si gonfiano a fiato :)
sent from littlepiner |
@rsonsini
Una c4 grandblabla e una vasca da bagno marchiata sammontana. Vediamo chi fa peggio sent from littlepiner |
H adesso ci penso... un bel problema:)
|
prima ero in A
Adesso in C e son contento cosi, tanto in moto non so andare. |
Datemi una I!!!!!
Nessuno che abbia due missili ??? sent from littlepiner |
Ho una moto lentina...e non ho la macchina.
Devi aggiungere un'opzione. In un momento della mia vita ho avuto quelli che eran dei missili sia a 2 che a 4 ruote. Ma è un periodo che non rimpiango |
Hai ragione jean. Non vorrei escluedere nessuno. Ora modifico. Peta
sent from littlepiner |
Io H ma alla prova dei fatti dovrebbe essere C
|
Secondo me quanche A qui dentro c'è....
sent from littlepiner |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |