![]() |
Yamaha xt600 3tb
Vendo come da titolo Yamaha xt600 3tb, anno 1994, avviamento elettrico. Iscritta storica FMI con assicurazione e bollo ridotti. Motore revsionato, ammortizzatori revisionati. Perfetta. Vendo con accessori e tutti pezzi originali. 2300€.
In vendita anche su altri canali, visibile qui: Yamaha xt600 3tb http://www.subito.it/vi/169868422.htm Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Valga come Up!! Bella belva...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie vinci, è una moto straordinaria, oggi ferri così non ne fanno più!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Riportiamo su
Up per l'estate
Possibile che nessuno brami un amarcord così?!?!?!?!
sembra impossibile..........pure io ho un tenerè iscritto asi bellissimo e non trovo acquirenti!
|
spetta che faccio 2 conti:
2.300€ son 4 milioni e 600 scarsi. nel 97 presi una 3tb del 92 pagandola 2 milioni e mezzo. era da tenere. |
sembra impossibile..........pure io ho un tenerè iscritto asi bellissimo e non trovo acquirenti!
... Prezzo forse?.?.? |
Io la presi nel 1998 a 700milalire
|
Un 3tb del 91
|
Rivenduta nel 2010 a 800 euri
|
mezzo ke si rivaluta nel tempo.....
|
Quote:
|
Si, ma il tipo che me la vendette si era preso un gs 1150 e doveva liberarsene, aveva la scomodità del solo avviamento kick e trafilava olio come il 90% dei mono 600 yamaha dopo un certo chilometraggio
|
Ci feci cmq 50.000 km......
|
nel 98 una 3tb solo pedale (ma tutte quelle così) non la voleva nessuno.
a parte che nel 91 +ttosto che una 3tb così era meglio prendere una 2kf usata. |
con il 3aj risolsero i noti problemi di trafilaggio olio aumentando i prigionieri del cilindro e misero l'accensione elettirca
|
ops......elettrica
|
Difatti la pagai una mazza pochissima spesa zero manutenzione tantissima resa
|
Wow, sono stato assente dal forum causa indisponibilità internet in località montana per le ferie e trovo un sacco di post, questo fa piacere.
Io la pagai 2.500€ da un amico che l'anno scorso l'ha smontata pezzo pezzo e rimessa a nuovo (solo il blocchetto di sx costò 150€ in yamaha!!), io l'ho modificata per la mia stazza 191 cm) alzando il manubrio, rifacendo la sella, mettendo riser etc, conservando tutti i pezzi originali, persino le frecce quadrate stile "troppo forte".ho visto che si trovano a 800-1000 €, ma che senso ha se poi devi spenderne altri 1000 per rimetterla a nuovo ed iscriverla asi? Dopo diverse motorette prese a basso costo ed in cui ho cominciato a buttar dentro un sacco di soldini sono approdato alla convinzione che talvolta mi conviene spendere un po' di più nell'immediato e non avere sorprese poi! Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
hai perfettamente ragione.....quoto
|
se tanto mi da tanto della mia xrv750 dopo che l'avrò iscritta asi l'anno prossimo dovrei prendere almeno 5k € ad occhi chiusi.
|
Se messa benissimo e sul mercato ce ne sono a quel prezzo credo proprio di si.pensa che mio padre 30 anni fa svendette un bonneville del 1976 che oggi varrebbe una fortuna, lo diede via per prendere una laverda 750 che perdeva bulloni come coriandoli a carnevale!!
Iscritte asi fmi valgono di più?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |