![]() |
oggi festeggio. 30 anni
non i miei, magari, ma quelli del K. ero giovane allora quando ritirai il K75s che arrivò allora alla concessionaria Samocar. scendevo da un Guzzi 850 le mans. ne abbiamo fatta tanta di strada insieme e non è finita visto che è ancora in ottima forma. io un po meno ma contentiamoci.
|
Tanti auguri! Anche la mia fa 30 anni quest'anno! (Di cui però solo 3 trascorsi con me)
|
grande, auguri al tuo cappa
|
Auguri, sono sempre soddisfazioni passare tanti momenti felici con una bella moto
|
Tanti auguri per l'ottimo traguardo raggiunto
|
Urca.... auguri, ma una curiosità.
Quanti kilometri hanno? |
circa 200.000 dico circa in quanto il km è rimasto fermo a lungo prima della sostituzione
|
30 anni con una moto sono come 30anni con una donna?
Lo so... bisogna vedere che moto e che donna....:-) Complimenti !! tapatalkato con startak |
Bene, io con mia moglie sto da 28 anni, è bellissima e spacca i maroni da sempre, direi che sono molto soddisfatto.
La RT lo acquistata 12/08 e ha 120000 km, la sento troppo mia, non la venderò mai.... spero di portarla fino ai 30 anni. |
oggi festeggio. 30 anni
Ti mancano solo due anni, dai, ce la puoi fare !
Nel caso, quanti cammelli chiedi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti anche per la frase "non mi separero' mai "
Io invece proprio oggi pensavo di volermi separare dalla 26enne dell'avatar..... Mi place ancora , l'ho appena fatto sistemare, ma non riesco a trovare senso nel possederla ed usarla..... Booh |
Complimenti Enzo
Metti anche una foto! |
grande moto il K.........buon compleanno.
|
complimenti Enzo, però vorremmo vedere qualche foto della festeggiata...
|
Quote:
|
Augurissimi!
|
Complimenti e congratulazioni!
|
complimenti,tanti altri anni felici.
|
@aspes ma le vacanze con le forze dell'ordine quest'anno come vanno?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |