![]() |
Foresta nera
ci vorrei andare ad agosto
chi mi aiuta? ho bisogno di sapere quali strade fare ho voglia di guidare va bene sia un percorso con un solo albergo che itinerante magari con ritorno dall'alsazia grazie a tuttiiiiiiiiiiiii |
Usa il tasto magico.
|
Pensavo ad un 3D da giovedì !
Confused o pilu ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
se leggi bene la mia richiesta è chiara ;) |
Ho una cartina con i percorsi, verifico poi ti dico
|
ti sarei infinitamente grato!
|
Foresta nera
Direi che puoi fare la 500 una strada che attraversa L intera Foresta.Da lì poi le varie diramazioni.Parte da Waldshut e termina a Baden Baden
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Foresta nera
Ho fatto di meglio sulla cartina ho trovato il sito, da dove puoi scaricare in formato GPX i vari percorsi, in moto tale da evitare di rifare più volte la stessa strada.....organizzazione TETESCA😁😁😁
Ci sono quattro tour consigliati. http://www.adephagia.de/magazin/index.php @ivanuccio : provato di persona, la 500 è quasi un autostrada, curvoni da fare in pieno, sembra di essere in un circuito, io preferisco le altre strade più strette e con maggiori curve. |
Infatti io intendevo la 500 X attraversarla,poi ci sono tutte le altre laterali.Esiste pure una strada che sale da Friburgo che al sabato viene lasciata libera senza controlli.Li si scatenano a salire con auto e moto sportive sidecar .Con tanto di pubblico su un curvone dove c è una birreria.Ci capitammo io e Errepierre un sabato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
se mi mandi mail ti suggerisco :lol:
|
con moglie anni fa alloggiai diversi giorni a Hotel Waldeck, Feldberg come base, poi gironzolavo intorno.
trovato bene, per alcuni anni poi mi mandarono auguri natalizi. bye |
Quote:
|
con quella foto che hai messo nell'avatar credo di sapere anche io chi sei!!! :lol:
allievo modello!!! che fai vieni con noi in foresta nera a luglio o in francia ad aprile? |
Quote:
Per le gite in moto sai che devo attendere. Spero di si, ma non mi sbilancio. Ciao |
B500 ... unico difetto? É troppo corta !!!!!!!
|
Foresta Nera
Quote:
Grazie e Ciao |
Domani verifico e ti so dire di più.👍
|
Prox settimana verifico io.
Mentre magno e bevo 😆😎 |
Quote:
Ciao |
Foresta nera
Ma fai solo strada o ti fermi a guardare anche città e luoghi ??
Io ci sono stato quest'anno Ho dormito a triberg e baden baden x terme Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
STrasburgo e Colmar vanno viste ed impieghi poco tempo.
La 500 è il riferimento, intorno sono da fare tutte ;) Vai anche al gran balon...sia quello tedesco che francese |
Quote:
👍👍👍👍. . |
Quote:
|
ciao
questo potrebbe esserti utile, è il mio viaggio sul mio sito... https://gimmyfiri.wordpress.com/2014...-foresta-nera/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |