![]() |
Acquistare pezzi originali
Scusate, qualcuno può dirmi come si comprano i pezzi originali bmw?
Ho trovato il sito http://www.bmw-motorrad-store.it ...sembra che venda roba originale, ma chi sono? E' davvero roba originale? A occhio hanno prezzi un po' più bassi di quelli che fanno i concessionari ufficiali qui in Italia. Forse perchè hanno...diciamo...una "filiera" più corta o forse c'è il trucchetto? Io ho rovinato l'archetto della gs1200 adventure my2010, quello che la std non ha. Nuovo m'hanno chiesto 192 euro (delinquenti), nuovo da motorrad-store 175, imitazione da wrs.sm 125 (con viteria originale). L'ho preso da wrs.sm ma.... [post modificato] ho modificato il post perchè ho ricevuto una telefonata dalla wrs che si rende disponibile a vedere delle mie foto ed eventualmente sostituirmi il pezzo. Quindi forse sono stato un po' cattivo. Proverò.... ma temo che la qualità della verniciatura sia proporzionata al prezzo. Temo che mi dovrò accontentare. Vedremo. Doc Doc |
Normalmente i pezzi originali si trovano dal concessionario. Poi c'e tutto il mondo dei pezzi identici e di quelli compatibili o adattabili
|
su quel sito trovi i prezzi come dal concessionario.
|
no, i prezzi sono più bassi, ma in realtà quel sito non è ufficiale BMW, anche se ha un qualche tipo di accordo
|
Per quello per cui mi sono interessato il conce mi faceva gli stessi prezzi
|
quel sito è il "vecchio" teileineile , (che i più vecchi iscritti al forum si ricorderanno) ed altro non è che lo shop online di un conce ufficiale bmw tedesco.
saluti bissio |
Qualcuno ha il link del mio 3d delle valigie? Potrebbe fargli comodo leggerlo, visto che il negozio è lo stesso...
|
per Doc74 ...bastava usare il semplice tasto " cerca" :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=427483 saluti bissio |
Quote:
|
procar bikestore ha i prezzi che convengono.
bmw motorrad store ha i prezzi che ti fanno i conce. provato sulla mia pelle per bauletto, laterali, supporto topcase, paramotore. |
Quote:
ciao bissio |
ho comprato i deflettori scuri originali dell'adv lc su quel sito, compresa la spedizione ho risparmiato il 20 percento rispetto al conce locale e arrivati in tre giorni dall'ordine.
|
Quote:
Ma il procar bikestore vende pezzi originali bmw? Ho dato un'occhiata ma la navigazione è un pò meno agevole di quella di motorrad store. Per esempio non ci sono i modelli precedenti alla LC E la traduzione in italiano è molto più...."google style". |
@doc74 guarda l'altro topic giusto per farti un esempio. ma ho risparmiato ancora di più sul tris alu.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |