![]() |
Pedale freno posteriore
EHm,oggi ho perso,e non ho ancora capito come,un pezzo del pedale del freno,ossia quello a molla che puoi usare per l'off(spero abbiate capito,anche se credo di non essere stato molto chiaro)....era mai capitato a qualcuno?Tra l'altro era in posizione abbassata,e stavo scendendo tranquillamente dal monte baldo,niente guida in off o cose strane.......:(:mad:
|
Il perno del rialzo è tenuto solo da una molletta circolare (un anello seeger), se questa si rompe o se salta via, si perde tutto il pezzo visto che il perno si "autoespelle" a causa della molletta che lo fa scattare in posizione... non so se mi sono spiegato.
|
Ok dai vi siete spiegati tutti e due. ........domani dal conce.....
|
successo gia 2 volte....ora viaggio senza
|
eh infatti lo ho ordinato,ma se davvero salta via spesso,dovesse succedere ancora resto senza pure io!
|
Mi sono fatto del male da solo e ho guardato quanto costa su teileneile....ma porca p.....123 euro??????Qualcuno mi dica che non è vero......
|
Estigrankazzi......
|
Quote:
E' stato il secondo pensiero,il primo non è ripetibile!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad::mad::mad::mad::mad: |
.......ecco perchè ora viaggio senza
|
Quote:
A saperlo prima!!!:mad::mad: |
Io ho bucato il perno e ci ho inserito quei fermi che sembrano forcine e poi una volta inserite si aprono e si piegano all' indietro.
Non so se mi sono spiegato Bazinga dal mio GT-N8000 utilizando Tapatalk |
Quote:
Sent from my G620S-L01 using Tapatalk |
Anch'io l ho perso ma per fortuna mi sono accorto e l ho trovato.... allora ho fatto un buco nel perno col trapano e vi ho inserito un bel fermo👍
|
io lo uso sempre perché secondo me il pedale del freno è troppo basso.
Grazie per le informazioni correrò ai ripari visto il periodo di mer..! Grazie |
Quote:
|
se volete dopo metto na foto.. Anch'io lo uso sempre perché è troppo basso il pedale del freno😐
|
Si grazie,metti la foto cosi vedo di copiarti!!
|
spero si veda.. l ho fatta in garage ..
https://imgur.com/2HseTM0 |
Grazie Cixum si vede benissimo.
... domanda: il foro di che diametro l'hai fatto? |
non ricordo ho preso una punta fina a caso e ho provato appoggiandola ... poi ho scelto quella più adatta ad occhio...basta che ci entri il fermo..
|
Grazie mille,lunedi vado a ritirare il pezzo e faccio la tua stessa operazione,spero solo di avre la mano ferma
|
Si riesce a montare il pezzo sopra il pedale della mia moto ( gs1200 std ) ? Effettivamente il pedale è in posizione troppo bassa e mi servirebbe un "rialzo" .
|
Alla fine della fiera ho speso 62,per poco non mi commuovo :lol::lol::lol::lol:
|
http://www.bmw-etk.info/catalogo-dei...021/77/77_0348
guardando qui, se si è perso solo il rialzo è possibile acquistare solo quello e i relativi bulloni. i 123 euro sono riferiti all'intero pedale, mi pare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |