![]() |
Pantaloni BMW SUMMER 3 tg. M
Venduti.
;-) |
up e ribasso a 175 spediti
|
Up per te Re_NIKO ;) !
|
Up e ribasso a 160 spediti
|
150 spediti
|
A che taglia corrisponde la M?
|
Pantaloni BMW SUMMER 3 tg. M
Credo ad una 48/50...
Agevolo con foto misure sull'etichetta: http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c31aca5986.jpg |
Purtroppo per me sono piccoli. Grazie
|
Uppettino e ribasso a 140 spediti
|
Ribasso a 130 spediti
|
Nuovi mai indossati?
|
Ci ho fatto 3 km per andare in ufficio.
Sono pari al nuovo |
Di dove sei e dove hai l'ufficio?
|
Abito e lavoro ad Abbiategrasso
|
100 spediti?
|
No grazie, troppo poco, costano 220 in bmw.
|
On line li trovi a meno di 180.
|
Scusami mokko
I miei sono nuovi, "usati" praticamente per 3 km. Sono pari al nuovo, perfetti. Li ho pagati 220 in bmw un mese fa circa. Anche i miei sono a meno di 180€.... 😉 |
Niko, capisco benissimo il tuo disappunto!
Anch'io ho comprato un paio di guanti estivi della Dainese sbagliando taglia e li dovrò svendere (a breve li posterò). Io ti ho fatto la mia proposta, sta a te accettare o meno senza il bisogno di scusarsi (so bene che è un intercalare!). p.s. se hai modo di farmeli avere nei pressi della stazione Centrale di Milano, potrai risparmiare sulla spedizione |
Nessun problema mokko, capisco, ma a 100 li tengo e cerco di dimagrire 😉
Per la consegna in zona stazione non ci sono problemi...ma non a 100€...😜 |
Interessato per un amico meno largo di me(altrimenti li avrei presi io 😟), ti faccio sapere appena si fa vivo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Niente ha risolto diversamente, ti valga come up, ottimo prezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
110 ultimo prezzo consegna zona stazione Centrale così 10€ li risparmi sulla spedizione e 10 come ulteriore sconto che equivalgono ai 130 che chiedi
|
scusami,
abito ad Abbiategrasso e per portarteli in Stazione Centrale non ho il teletrasporto...ma vengo in macchina che va a carburante...e non a idrogeno. per la spedizione ho un contratto aziendale e spendo 5 euro. se vieni te a prenderli 120, se te li porto io 125, se spedisco 130. |
Ciao Niko,
Se mokko non conclude li vengo a ritirare io ad Abbiategrasso al tuo prezzo. Alessio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |