![]() |
norvegia DUE - Definizione itinerario
Buondi,
come preannunciato mi accingo ad un viaggi oin Finlandia - Danimarca per Andare a trovare alcuni amici e fare un po di turismo: parto il 28 giugno e torno il 17 luglio, e parto da UK, ecco l'itinerario che ho disegnato ( o dovuto disegnare ) fino ad ora. Preciso che sono in macchina. Heckmondwike - Dover - Dunkirk Dunkirk - Varsavia Varsavia - Tallin Tallin - Helsinki Helsinki area con amici Helsinki Area con amici Finlandia - Rovaniemi Rovaniemi - Tromso Tromso area con amici Tromso area con amici Tromso area con amici Tromso - Lofoten Lofoten Lofoten Lofoten - Bodo - Norvegia --------- Norvegia? Norvegia? Kristiansand - Danimarca -------- danimarca - Dunkirk Dover - Heckmondwike In sostanza, ho anche prenotato tutto... mi mancano le 3 Tappe messe tra le lineette. Praticamente, da bodo a Kristiansand. devo fare 3 pernotti, in che zona li faccio? Guidare molto non e' un problema, se lascio fuori qualcosa uguale, tanto torno anche l'anno prossimo :D:D:D:D:D:D:D |
Nessuno nessuno?
|
io ho fatto la Norvegia a salire e oltre le cose che hai già messo in evidenza io ho fatto bergen, la trollstigen che secondo me valgono la pena di vedere, tra l'altro ti vengono "sulla strada".
ciao |
ciao arrivo ora da 2 settimane passate sul fiordo di hardanger. dalla hytte affittata ogni giorno ci spostavamo seguendo gli itinerari delle strade turistiche e panoramiche del sud della Norvegia. venendo dalle lofoten (bordo) e andando verso Kristiansand non perderti la strada n.44 stavanger Kristiansand . bergen e' carina ma estremamente turistica e a mio personalissimo parere non dedicherei più di mezza giornata.
buon viaggio |
Ciao Buglia...
dove faresti i 3 pernottamenti? uin che zona? Io lascerei fuori le " Grandi citta' " che per me risultano scomode ( viaggiando con due cani al seguito ! ).. Grazie |
Quote:
Portare l' ombrello perché a quanto pare e' la città' piu' piovosa dì Europa. |
|
Perfetto
3 Pernottamenti dove li faccio? :) |
XXX Ti Scrivo in privato! :)
io sono in macchina purtroppo, niente moto quest-anno!! :) |
Ho fatto i conti, sono 4 Giorni con 3 pernottamenti
|
@achillus
ti ho mandato il cell in mp se vuoi chiamami che ti do 2 dritte ciao |
Ciaooo
non mi e' arrivato!!! Ma secondo voi, facendo appunto questo itinerario: https://www.google.it/maps/dir/Bodo,...9119!3e0?hl=it ho 4 Giorni e 3 notti... Ce la faccio? in Auto intendo... E Seconda domanda..devo prenotare prima o trovo un hytte o cabin per dormire senza problemi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |