![]() |
il brutto di sapere tutto
sto organizzando un giretto per domani. sulle alpi non mi spingo perchè è prevista pioggia, volevo restare sulla costa, spingendomi verso slovenia e croazia (è un po' di settimane che voglio farlo ma il tempo nei we, beh lo sapete).
però che palle, cerco un posto, cerco qui "è una merda", vado su tripadvisor "i croati ti pelano", le strade fanno schifo, attento alla polizia e cerca un ristorante e questo no, e questo sì ma solo se sei in bassa stagione, questo una volta era bello mo è diventato turistico, una volta qui al mare era tutta campagna ecc... rimpiango un po' i tempi pre smartphone, quando si partiva all'avventura, il meteo lo si guardava distrattamente la sera al tg e non gli si dava troppa importanza e quando arrivavi in un posto andavi all'avventura, cercando cose interessanti da fare, da guardare, da mangiare. mo' con tutta sta informazione ogni posto sembra che ci siano dei ninja assassini pronti solo a volere il tuo scalpo. :( |
non è colpa delle troppe info.
e lo sai. |
fai come me, leggi solo per il ristorante migliore, se c'è già sul thread "Posti Ignoranti" sei a cavallo.
saluti affamati |
temo che N66 voglia arrivare alla classica conclusione: comprati una spider.
|
Pensa che io quando mi capita di andare a mangiare in un posto nuovo Tripadvisor lo leggo dopo averci mangiato...
Però io sono nella fascia "povera", difficilmente resto fregato |
cmq domani danno sole ad Asiago.
e se non piove li non piove da nessuna parte. |
Comprati una spider x il meteo.
E una carta di credito x il resto. uno de i magnifici pirla |
Quote:
Inviato? Forse si |
@nicola66 e lo sai... non lo so. spiegati meglio, sei sempre troppo criptico :lol:
@jean un avvocato povero non si è mai sentito. tieni il v-strom solo per mantenere un low profile :confused: |
Conta i camion nel parcheggio del ristorante, da vero gourmet pastore !
|
Oramai i camionisti si fermano dove trovano parcheggio
uno de i magnifici pirla |
E tripadv è compilato a pagamento o da gente che non ha un cazzo da fare
Ragazzi...buttate gli orologi (cit.)
|
Eh si...this dick! Il mio costa piu del mio scooter
Vieni intorno al garda..non piove domani.Fermati a mangiare dovecazzo ti capita...vai tranquillo...
|
intorno al Garda di sabato non lo proporrei nemmeno al mio "miglior" nemico.
|
beh, meglio della domenica comunque.
|
Quote:
|
il solito arrogante comunque, con l'orologio dasssoldi.
|
cmq ASD se cambi orientamento avvisa.
cioè da est a ovest. |
Stavi dando a me dell arrogante?
e a chi? cerchi problemi?
|
I commenti peggiori su tripadvisor sono dati da persone che a casa loro mangiano sofficini findus bruciati.
|
No. Era solo per capire. Di solito sono sbruffone. Sto migliorando
Basta sbattersene la ciolla, come faccio io, e andare ugualmente no?
Non vedo il problema. Io l'unica cosa che guardo è il meteo, forse forse... Le recensioni on line son robe da.....biiiiiiiiiiiiiiiiiip biiip biiip...... sbaglia con la tua testa e non seguendo il gregge. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |