![]() |
Basta Qde!
:mad: Ca@@o non riesco a lavorare....domani giuro spacco il PC-..-
Porca Puzza! :mad: |
:confused: Oggi ho dovuto chiudermi di dietro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Azz! Anche se isono ancora un "pivello mukkista", mi rendo conto che seguire il forum mi porta via un sacco di tempo al lavoro...
Considerato che posto anche poco... Meno male che esiste!!! Oramai è diventato una droga!!! :lol: :lol: :lol: |
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
io sono multitasking... |
......in effetti mi sto chiedendo come facciano alcuni dei simpatici partecipanti al forum....e non faccio nomi!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: __________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
io soffro di crisi di astinenza da QdE perchè da qualche giorno, e per qualche altro ancora, sono ad un corso di aggiornamento e posso collegarmi solo alla sera, e non sempre perchè la bambina, giustamente, reclama le dovute attenzioni.
ps Oggi, facendo CR-MN, ho finalmente sfoggiato la tutona antipioggia nuova della H.G: ho allungato un pò il giro perchè mi godevo come un bambino.... :D :D Manco a dirlo, sono arrivao asciutto ;) |
Quote:
Vero.... dopo anni di pratica qualche punticino serve sempre :lol: :lol: :lol: |
Non incido nella produttivita' aziendale! :lol:
mi collego da casa!! |
pensa che se il datore di lavoro di barba facesse una media di quanti minuti al giorno il suo caro dipendente passa davanti al forum potrebbe licenziarlo per giusta causa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in pratica lavora nel tempo libero :rolleyes: |
Quote:
Barba è iscritto dal 11/07/2002; ad oggi sono 1.196 giorni. Totale messaggi 18.245....media giornaliera 15,26 (inclusi festivi)... tutto sommato ha ancora tempo di lavorare :) |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Vedo che si tratta di un problema comune, io sono nuovo e scrivo poco ma il tempo che passo a leggere i post...... :confused:
Per fortuna che sul lavoro è un periodo tranquillo. :lol: |
Quote:
Lamps !!! |
considerate che al Barba gli sono stati tolti circa 10.000 post ..... :rolleyes:
|
Quote:
altro che multitasking, sei fancazzing!!! :lol: :lol: :lol: ma che lavoro fai? :D |
Quote:
|
Quote:
-gli 8000 post appena cancellati; -circa altri 8000 persi quando siamo passati a questa versione del forum; -i circa 10000 del forum vecchio (quello blu per chi sa di cosa parlo) :lol: :lol: :lol: ...se ne ho dimenticato qualcuno perdonami Matteo! :rolleyes: |
e quelli di lc8?
adesso ha iniziato pure a smenazzare i guzzisti..vabbè che c'hanno l'animo guzzista però... :lol: adesso vado a vedere se lo becco su www.uncinetto.com :cool: |
minchia!
uncinetto.com è un dominio registrato :!: |
arrivederci! :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |