![]() |
Richiesta informazioni centralina antifurto GS 1200
Buona sera a tutti,
la centralina dell'antifurto del mio GS 1200 anno 2005 messa sotto test non da segni di vita, a detta dell'officina, è da cambiare. Preciso che prima di andare da loro ho cambiato personalmente le batterie tampone in essa contenute senza risultato alcuno. Mi hanno chiesto poco piu di 200,00 € piu Iva piu manodopera per cambiarla. Vorrei confrontarmi con Voi se vale la pena eseguire ulteriori verifiche o se vale la pena cambiarla. Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Grazie. |
Non di guasto, però ti consiglierei di cercarla usata ed installartela da solo risparmi un bel pò...e visto che è già configurata sulla tua mukka basta connetterla (io ho fatto così sulla mia GS del 2007, qualche vechio proprietario l'ha tolta ma era uscita dalla fabbrica con l'allarme...centralina trovata a 100€ spedita in Grecia 😀)
Sent from my SM-A310F using Tapatalk |
concordo con zooropa, anch'io ho fatto così ma facendola montare e codificare in Conc. 30,00€ (pagata usata 70,00 con i due telecomandi) e ho tolto la mia montata originariamente alla quale si era guastato il sensore di movimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |