Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Un Saluto dal Conte! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=458605)

Il_Conte 15-06-2016 13:58

Un Saluto dal Conte!

Ciao Ragazzi,
Eccomi quì anch'io, sono Cristian, per gli amici "Il Conte", Romano, 42 anni, scooterista da sempre, ho ceduto alla passione della moto in età già matura, la mia prima moto è stata una Kawasaki ER6-F con la quale ho macinato 86.000km prima di darla via con grande dispiacere.
Mi definisco un mototurista, anche molto fortunato perché la mia compagna di vita condivide con me la passione per i viaggi in moto, amo le sport-tourer, segmento che ultimamente non gode certo dei favori del mercato, non sono il tipo da "ginocchio a terra" ma mi piace guidare tra le curve in scioltezza, senza eccessi o in totale relax quando il panorama merita (ed in genere è così), ma mi piace farlo a bordo di una moto sportiva.
Ed è così che dopo diversi anni, grazie a quotazioni dell'usato abbastanza umane, che ho potuto finalmente comprare la moto che quando la incrociavo mi faceva girare la testa.
Sarò tra breve (domani dovrei fare il passaggio) l'orgoglioso proprietario di una bellissima K1200S con la quale spero di poter macinare tanto bei chilometri magari anche in Vostra compagnia.
Un saluto a tutti.

Il Conte

Rantax 15-06-2016 15:18

...bmwenuto tra noi....... :arrow:

....anche se al posto tuo mi sarei fatto una RT piuttosto che quella......ma quì regna la libertà e la democrazia....... a giorni alterni....... sabato e domenica esclusi........... :lol::lol:

mariagrazia esposito 15-06-2016 18:36

ciao benvenuto

Il_Conte 15-06-2016 19:11

Non saprei ..... l'RT la vedo troppo grossa & larga per i miei gusti, stavolta volevo un 4 cilindri, e poi alla signora l'RT non piace!;)

Ivoc 16-06-2016 00:26

Ciao e benvenuto.

Visca 16-06-2016 10:01

Ciao bentrovato!

ConteMascetti 18-06-2016 07:36

Ciao e BMWenuto da un'altro "Conte"...

Il_Conte 18-06-2016 07:45

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, approfitto dei "tempi morti" per condividere con voi il mio viaggio verso la K.
In settimana abbiamo perfezionato il passaggio di proprietà a distanza e da Giovedì la moto è ufficialmente Mia!
Da stamattina è assicurata a mio nome ed in questo momento sono sul treno che mi sta portando fino a Vicenza dove la K mi sta aspettando!
Lì monterò in sella e farò rotta verso casa tutto d'un fiato!
Sarà una giornata lunga e pesante, ma dei corrieri non mi fidavo e poi ci avrebbero messo troppo a portarmela :-P
Stay tuned!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il_Conte 19-06-2016 00:06

Rieccomi qua!
Viaggio di rientro tutto ok, stanco all'inverosimile ma tutto ok, oggi ho avuto modo di saggiare le doti da stradista della kappona, devo dire che mi ci sono trovato abbastanza a mio agio, a parte lo sforzo di concentrazione che ho dovuto fare nelle zone tutor, appena ne avrò modo la porterò un po in giro per strade un po più movimentate per cominciare a capire come si muove anche in quel contesto!
Per il momento riposa in garage!http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...55350ba87c.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gcap 19-06-2016 10:13

Benvenuto e complimenti per la "piccola". Dettagli tecnici prima del test cittadino? Anno, Km, numero proprietari?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nonmollo 19-06-2016 12:14

Buona strada .. :-):-):-)

Red Bho 19-06-2016 14:53

Benvenuto e buona strada

Pippovian 19-06-2016 17:09

Ciao benvenuto !!!

paulposition 20-06-2016 10:00

benvenuto!!!!!!!!!

cesebeccadopo 20-06-2016 10:46

Benvenuto!
Ottima scelta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.