![]() |
sondaggio
Ciao,
ti chiediamo cortesemente di partecipare ad un brevissimo sondaggio (sono solo 5 domande) e ci aiuterai a creare una nuova ed innovativa idea. :D Vai su CHIUSO e compila il questionario. :!: p.s.: il sondaggio è stato approvato nientepopodimenoche da bumoto :rolleyes: p.p.s.: il sondaggio è sul mondo assicurativo; cerchiamo di capire l'esigenza degli utenti per proporre un nuovo servizio utile a tutti noi! |
...ci puoi indicare +/- di cosa tratta il sondaggio?..
!! V_ !! |
il sondaggio è sul mondo assicurativo; cerchiamo di capire l'esigenza degli utenti per proporre un nuovo servizio utile a tutti noi!
|
Fatto ;)
Se poi riuscirete a fare dei buoni prezzi, vengo a trovarvi di persona :) |
appena avremo i risultati li postiamo.
cmq non siamo un'agenzia... quando sarà possibile vi spiegherò bene il servizio! intanto grazie a tutti per l'aiuto!!! |
Ho fatto il sondaggio ma se posso permettermi una critica le domande, o meglio le risposte, mi sembrano un pò troppo scontate e banali.
Scusatemi, se il mio commento non è utile o deleterio eliminatelo pure |
Fatto anche io, in effetti per la quarta e quinta domanda non credo che ci saranno risultati inaspettati.
|
Quote:
|
Fatto ma lerisposte mi sembrano un pó scontate....ciao
|
Fatto! :) :) :cool:
|
per curiosità raccogliete anche gli indirizzi IP di chi risponde?
|
Quote:
c'erano anche le domande 6 e 7 6 informativa privacy 7 richiesta facoltativa di lasciare l'indirizzo mail ma abbiamo concordato con bumoto di toglierli. quando un domani saremo pronti col servizio lo pubblicizzeremo a dovere, senza bisogno di questi piccoli sotterfugi. |
in teoria gli ip non dovrebbero essere tracciati salvo espressa dichiarazione.
Comunque non sono riuscito a capire bene i prezzi e la fascia di riferimento dell'assicurazione presunta. E' competitiva? Se sì interessato per più motoveicoli :):):) |
Attendo fiducioso...
|
fatto...+10 "mah"
|
+10 quoto jean
|
Fatto,cosa si vince?
|
Fatto! + 10 Sondaggi
|
Fatto!!!!!
|
Fatto
Cosa da pochi secondi |
3sie2no, fatto....mahhhhhhh.....ciao......
|
l'ho chiuso grazie a tutti per le risposte!
appena saremo online col servizio vi farò sapere; sempre previo consenso dei moderatori. abbiamo ricevuto (55 risposte) 1. Hai un autoveicolo o un motoveicolo? SI ENTRAMBI 69,1% NO 30,9% 2. Effettui acquisti tramite internet? SI 96,4% NO 3,6% 3. Hai già cercato polizze RCA online? SI 89,1% NO 10,9% 4. Ti piacerebbe avere più preventivi con un solo click, direttamente dalle agenzie assicurative sotto casa? SI 83,6% NO 16,4% 5.Ti piacerebbe avere i prezzi di una polizza RCA online ma con i servizi di un'agenzia? SI 87,3% NO 12,7% ...a noi basta! e di fatto è una conferma di quanto pensavamo :D |
Non ho partecipato perchè non avevo visto il Post, ma sono curioso!
|
....a sto punto attendiamo fiduciosi....;) !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |