![]() |
Pedane Touratech per gs
Vendo pedane Touratech codice 01-300-0041-0 per F650GS, F650GS Dakar, F700GS, G650GS, G650GS Sertao, R1100GS, R1150GS, R1200GS, R1200GS Adventure
https://shop.touratech.it/pedane-ral...gs-sertao.html Costano 98€ e le vendo a 58€ |
Interessato...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
se vanno bene anche per l'800GS te le prendo io !!! ;)
|
Ho messo il link originale della touratech per eventuali richieste di compatibilità 😉
Attendo vs indicazioni |
confermo il mio interesse
ti avevo mandato anche MP ! non lo hai visto ? |
Idem, MP inviato... Attendo risposta...
mi metto in coda, nel caso
|
La cartella contiene un solo messaggio nuovo, di bebeto, delle 22.29
Non sta a me scegliere, accordatevi voi |
quindi direi che tocca a me a questo punto :lol:
comunque vedi tu....se consideri i MP come diritto di precedenza .....:confused: |
Ho visto che stai trattando con bebeto e non voglio passare davanti a nessuno. Cmq ti scrivo in mp per avere due foto, grazie.
|
Solo ora mi accorgo che il mio mp non era partito. Reinviato, attendo news
Le prende bebeto, il primo in pubblico e il primo (e unico) in privato, come da regolamento
Apprezzo il vostro fair play :) |
anche io ;)
|
Perfetto... Quel che è giusto, è giusto! Nulla da eccepire!
Grazie Ragazzi, Siamo una splendida community... Siamo una squadra fortissimi 😂😂 Sent from my iPhone using Tapatalk |
vedo ancora il thread aperto, sono state vendute le pedane?
|
Da regolamento Oky avrebbe dovuto chiedere la chiusura del thread a transazione conclusa ...
|
Rispondo io dal momento che sono parte in causa: la transazione a lato pratico non e' stata ancora conclusa x problemi "tecnici" (ferie, etc.) però le prendo io sicuramente ! Pertanto giustamente Oky non ha ancora chiuso. Domani comunque gliele pago così possiamo concludere e chiudere baracca e burattini :lol:
|
ok, grazie per il chiarimento ;)
|
grazie Bebeto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |