![]() |
Prenotazioni mukken 2016
MUKKEN 2016 - LIGURIA da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre Modalità di iscrizione 1) scaricare la scheda di iscrizione => QUI ATTENZIONE, NON ABBIAMO CORRETTO LA SCHEDA CHE RIPORTA ANCORA, PER LA DUS, IL COSTO DI 220 € MENTRE QUELLO CORRETTO è 200 €. 2) completare tutti i campi richiesti e firmare sia la scheda d’iscrizione sia la manleva; la manleva va compilata una per ogni partecipante (guidatore e passeggero); La scheda può essere compilata direttamente su PC o MAC, i campi sono scrivibili. 3) inviare via e-mail alla casella mukken.2016@gmail.com con oggetto della mail “iscrizione mukken2016 + nickname”:
4) Entro 15 settembre, inviare sempre allo stesso indirizzo e-mail di cui la copia del versamento a saldo (pari al restante 50% del pacchetto scelto). Le coordinate per il bonifico sono riportate sulla scheda d’iscrizione e sono relative ad un conto che ha messo a disposizione l’utente Giòmarti che, abitando nei paraggi del luogo del ritrovo, si è reso disponibile a fare da tesoriere e grazie all’aiuto della sua gentile consorte si farà carico delle interazioni con il Resort. ATTENZIONE:
|
Prenotazioni mukken 2016
1) BUMOTO
2) Smarf =>Ok 3) Lucar => OK 4) Tommone =>OK 5-6) Piemmefly e Viviana=> OK 7) Umum => OK 8) MyWay => OK 9) eR-mINIO=>OK 10) Burro=>OK 11) Pacpeter =>OK 12) Ciccu=>OK 13) PeppoRt => OK 14-15) Albynew + Ele => OK 16-17) Celio e signora => OK 18-19) Lelebmwgs e Pinlock => OK 20-21) Brontolo e Pisolo => OK 22) Doc raf => OK 23) Lollopd =>OK come da richiesta in camera matrimoniale con Fallik 24-25) Andrearc e Elika => OK 26) Bebeto =>OK 27) Fallik => OKcome da supplica in camera matrimoniale con lollopd 28) Cichito60-》OK 29) Ivoc => OK 30) Illuminista=>OK 31) Gilidobnw53=>OK 32) Visco Mau=>OK 33) Commodoro => OK 34) TheBoss => OK 35) Burt_Baccara =>OK 36) Oldrabbit=> OK 37) Gpboxer => OK 38-39) Liokko e compagna => OK 40) Mattia => OK 41) Rescue => OK 42-43) Gian&Paola => OK 44-45) Achille e Valeria => OK 46-47) Emilianogs e Antonella => OK 48) Simonetof => OK 49) Chicobum => OK 50) LGS => OK 51-52) Marcy63 + Maurizio =>OK 53-54) Zoria e Carmen => OK 55) Fatasco => OK 56-57) Simy77 e Ragno62 => OK 58) Piotre => OK 59) d'@rtagnan => OK 60) GIACK => OK 61-62) PaoloLc e compagna => OK 63) Il Riccio => OK 64) Supersteso => OK 65-66) Tmarko e compagna => OK SOLO CENE E GIRI IN MOTO 1-2) Giomarti e Rosalba => OK 3) Marco Bacci => OK SOLO GIRO DEL sabato 1) Miziomoto => OK 2) Alessandro19882 => OK 3) Uccio63 => OK 4-7) Marco Genova + 3 => OK |
Non dimenticare Tommone ! :lol:
|
Piemmefly e Viviana: presenti dal venerdì (pacchetto completo) ;) !!
Grazie. |
presentissimamente presente
|
Che tocca fa'. Daje. :lol:
|
metti d'ufficio mio fratello
|
segnami! :cool:
|
perchè non mi hai messo subito?
|
Ci sono anche io.
|
presente... non so quando...
|
Grazie Ginogeo mi hai letto nel pensiero!
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
Pure io pure io !
|
Thread PRENOTAZIONI MUKKEN 2016
Ci sono anche io + Ele ma ancora non lo sa ☺️
|
Io per ora mi segnerei assieme alla moglie.....che "dovrebbe" essere il nostro anniversario di nozze.......e di solito un girello si fa...........in forse mettici....
|
Per favore
Gewurz + Traminer Grazie |
Ciao tesoro, segna Pin e Lele😘😘😘
Inviato dal mio Pin phone |
Ciao Ginogeo,Zoria e Carmen presenti con pacchetto completo,grazie mille
|
Io sento che molto probabilmente ci sarò. Cosa fate, un giro in moto?
Sent from my iPhone |
Sono interessato .....
|
Sono interessato anch'io....
|
Ou! E io?
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Quote:
Accompagnato, giusto? |
Quote:
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Ciao,non sono ancora sicuro ma forse ci sarò anche io...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |