![]() |
Disponibilità Ricambi BMW
Giovedì della settimana scorsa , uno scooter , che proveniva in senso opposto, scivolava sull'asfalto bagnato e veniva ad urtarmi con violenza perforando e schiacciando i collettori della bancata di sinistra.
Ricambio non disponibile e disponibile (forse)in Germania a fine luglio, moto ferma inutilizzabile. Saluti a tutti. |
Proprio sfortuna !!!!
Io ho avuto incidente a fine Febbraio , sono stato colpito da una Microcar mentre la stavo superando. Caduto a terra , la moto per fortuna ho archi di protezione ( non belli ma utili ) la moto ha camminato sulla protezione si è rotto il frontale ( parabrezza , luci, specchi insomma tutto il frontale senza toccare forcelle etc ) il tutto riparato in concessionaria in una settimana. Meno male che avevo la video camera accesa come sempre altrimenti potevo dimenticarmi i soldi della ass.ne. Comunque tutto ok. Spero che i collettori ti arrivino prima del previsto. Domanda: ma quelli della R naked sono diversi ? Quelli della GS ST o ADV sono diversi ? Ciao |
Per quanto riguarda il problema assicurativo spero proprio di non avere problemi data la dinamica del sinistro, mi pongo forse dei problemi per la compagnia di assicurazioni dello scooter "Genial Click" che sinceramente non ho mai sentito. Il preventivo del danno oltretutto non é poco perché con m.o. verrà a costare circa 2000 euro.
Sinceramente non so se i collettori di altri modelli siano adattabili o addirittura simili, non ho chiesto, mi informerò, grazie per il consiglio. Ciao |
I collettori akrapovic decat sono identici sia per la r che per la rs
|
ma, se non sbaglio, non sono omologati
|
A me risulata che i collettori sono uguali a quelli del GS,RT,R tutti LC ovviamente. Prova a sentire qualche altro concessionario, magari con un po' di fortuna ne hanno uno in casa; in alternativa usato presso qualche demolitore di moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |