![]() |
Il Sic è di nuovo tra noi...
Guardando la partita, appena ho visto questo giocatore del Belgio, ho subito pensato alla buonanima di Simoncelli!
L'avete pensato anche voi? http://cdn.corrieredellosport.it/ima...993edc5cca.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Come direbbero a Napoli.....ma manco p'u cazz!
|
Io l'ho visto in un'quadratura alla tele e sembrava veramente lui!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
A me ricorda un Mamutones sardo.....
|
Non bestemmiare romargi.......
|
.... perfavore
|
NO
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk |
Vabbe... a me in una particolare inquadratura TV l'ha ricordato moltissimo... Evidentemente sbaglio io, visto che nessuno concorda...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma daiiiii
|
Magari il ritardo del satellite........
|
Quote:
Quindi si, in quella foto vi è una brutta copia del Sic, o comunque uno che ha il medesimo problema col numero di capelli per cm2. |
Proprio per niente!
|
Macchè Sic!
Valderrama, forse .... |
Bravo bel post.
|
Super, e perché mai?
Mica è una presa in giro verso il povero Marco! Anzi... a me questo calciatore lo ha ricordato e mi sembrava una buona occasione per ricordarlo. Tutto qua, senza nessuna polemica. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mah.....
Tutto dipende dalle sensibilità personali. Io non lo avrei mai aperto. Riconosco però che mi son fatto prendere dall'impulso del primo impatto. Sorry, non era mia intenzione |
No problem, figurati! Per me era un modo di ricordare il Sic, ragazzo solare e pieno di entusiasmo. Appena ho visto questo calciatore che non conoscevo, ho subito pensato a Marco perché, a me che non sono fisionomista, sembrava molto simile. Non ci vedo nessuna offesa ma solo un ricordo io qua memoria...
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quotato in pieno, anche ieri sera io e mia moglie, abbiamo pensato (con grande nostalgia) la stessa cosa... :-p:-p PS certo la foto postata non rende merito ;) |
Anche io, che non so una cippa di calcio e non so neanche chi sia questo calciatore, appena l'ho visto da lontano l'ho pensato.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
ammazza quanto è brutto ! :rolleyes:
|
Quote:
|
A me ricorda più Nando Paone quello del film "Lo chiamavano Bulldozer" con Bud Spencer e Terence Hill...:lol:
http://i68.tinypic.com/vsj3q1.jpg |
Non gli assomiglia per niente. Non mi è venuto in mente il povero Simoncelli , ho solo pensato quanto era brutto questo tizio.
|
Il colore dei capelli e la voluminosita' non ricorda Simoncelli? Boh !!! Ma avete visto la partita in b/n ieri?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |