|  | 
| 
 sondaggio ciao,  è possibile inserire un sondaggio nel forum? sarebbero solo 5 domande per aiutare due ragazzi a creare una nuova ed innovativa idea. ed in caso affermativo, in quale sezione? il sondaggio riguarda il settore assicurativo. grazie | 
| 
 Ciao Jafo, l'ho visto ma è un sondaggio prettamente commerciale volto a recuperare indirizzi email, quindi mi spiace ma non è possibile. | 
| 
 se vuoi lo tolgo inoltre non è obbligatorio quel campo. in realtà ci serve solo per capire l'interesse e se la ns idea può funzionare. è un semplice test grazie | 
| 
 se togli la richiesta email per me è ok | 
| 
 perfetto e in quale sezione del forum posso inserirlo? | 
| 
 mettilo nel walwal | 
| 
 Caspita! 3 post di Bumoto su 6 totali e in meno di 8 ore ... Cos'è, un sondaggio sulla Nutella? | 
| 
 gentilisssssssssssssssssssimo | 
| 
 È possibile che questo 3d si trasformi in una richiesta di cambio del sottonick? Sent from my iPhone  | 
| 
 Dubito: ha scritto tanto nelle ultime ore che per i prossimi sei mesi sarà out | 
| 
 Non stanno mica traslocando di nuovo?  Sent from my iPhone  | 
| 
 mi sa di si ... | 
| 
 noi (io, @rsonsini, @dvd, @angy, @dannigas) si aspetta ancora il giusto compenso per l'animazione del villaggio :confused: danni vuole essere pagato in maniera maschia, rsonsini in electra glide, dvd in burgman 400 ed io in valigie alu, angy, invece, vuole pagare danni. | 
| 
 Mi piacciono i sondaggi . se poi aiutasseo a migliorare dei prodotti ben venga. Per le mail o i numeri di tel dei soliti spammatori li trovi nel terzo bagno dell autogrill ovada, sulla parete di destra. Inviato dal mio LG-H815 | 
| 
 Link al sondaggio?  Inviato dal mio LG-H815 | 
| 
 volevi essere pagato in africa twin che tanto poi avresti rivenduto? dimmelo subito, non fare l'offeso però :confused: | 
| 
 io non mi offendo mai. ti ucciderò col sorriso. | 
| 
 anche perche non ti ho capito. sto link? | 
| 
 l'ho chiuso grazie a tutti per le risposte! | 
| 
 Posso proporre un sondaggio anch'io??? Chi è che vuole leggere ancora dei post sul verdon e chi è che non ce la fa più di leggere post sul verdon????? Comincio io : NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Grazie | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |