![]() |
sondaggio
ciao,
è possibile inserire un sondaggio nel forum? sarebbero solo 5 domande per aiutare due ragazzi a creare una nuova ed innovativa idea. ed in caso affermativo, in quale sezione? il sondaggio riguarda il settore assicurativo. grazie |
Ciao Jafo, l'ho visto ma è un sondaggio prettamente commerciale volto a recuperare indirizzi email, quindi mi spiace ma non è possibile.
|
se vuoi lo tolgo inoltre non è obbligatorio quel campo.
in realtà ci serve solo per capire l'interesse e se la ns idea può funzionare. è un semplice test grazie |
se togli la richiesta email per me è ok
|
perfetto e in quale sezione del forum posso inserirlo?
|
mettilo nel walwal
|
Caspita!
3 post di Bumoto su 6 totali e in meno di 8 ore ... Cos'è, un sondaggio sulla Nutella? |
gentilisssssssssssssssssssimo
|
È possibile che questo 3d si trasformi in una richiesta di cambio del sottonick?
Sent from my iPhone |
Dubito: ha scritto tanto nelle ultime ore che per i prossimi sei mesi sarà out
|
Non stanno mica traslocando di nuovo?
Sent from my iPhone |
mi sa di si ...
|
noi (io, @rsonsini, @dvd, @angy, @dannigas) si aspetta ancora il giusto compenso per l'animazione del villaggio :confused:
danni vuole essere pagato in maniera maschia, rsonsini in electra glide, dvd in burgman 400 ed io in valigie alu, angy, invece, vuole pagare danni. |
Mi piacciono i sondaggi . se poi aiutasseo a migliorare dei prodotti ben venga.
Per le mail o i numeri di tel dei soliti spammatori li trovi nel terzo bagno dell autogrill ovada, sulla parete di destra. Inviato dal mio LG-H815 |
Link al sondaggio?
Inviato dal mio LG-H815 |
volevi essere pagato in africa twin che tanto poi avresti rivenduto?
dimmelo subito, non fare l'offeso però :confused: |
io non mi offendo mai.
ti ucciderò col sorriso. |
anche perche non ti ho capito.
sto link? |
l'ho chiuso grazie a tutti per le risposte!
|
Posso proporre un sondaggio anch'io???
Chi è che vuole leggere ancora dei post sul verdon e chi è che non ce la fa più di leggere post sul verdon????? Comincio io : NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |