![]() |
Guasti che rientrano nella Stilnovo
Ciao,
ho acquistato l'anno scorso un F800gs, di cui sono molto soddisfatto, a parte il fatto che ha qualche problemino. E' un 2008 ed aveva 39.000 km adesso ne ha 44000 e un mese fa sono rimasto a piedi mentre marciavo perchč si č bruciata la pompa della benzina (fortunatamente sostituzione completamente coperta dalla assicurazione Stilnovo). Adesso ho notato che lo sterzo ha uno scatto in posizione centrale ed una notevole rigiditą durante la marcia, ed č gią stato appurato che trattasi dei cuscinetti dello sterzo. Vorrei capire se l'intervento č coperto da assicurazione, in quanto ho fatto ordinare i pezzi, nei prossimi giorni vado in concessionaria, ma rimane un alone di mistero su quali interventi siano inclusi nell'assicurazione e quali no. Qualcuno są darmi lumi? Grazie a tutti Luca:D |
i cuscinetti penso proprio di no xche' trattasi di componenti soggetti a normale usura :confused:
fra l'altro li avevo cambiati anch'io pił o meno al tuo stesso chilometraggio |
Grazie Bebeto,
tra poco lo scopriamo |
Ciao,
secondo voi la sostituzione delle bobine e delle resistenze delle manopole riscaldate difettose, rientrano nella garanzia "stilnovo"? Grazie!!!(R1150R usata) |
per me si! Non dovrebbero essere soggette a usura
|
Di che difetto parli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sylver scusa....quando parli di pompa benzina bruciata intendi realmente la pompa o l'attuatore? (quello che impropriamente viene chiamato relč). Vorrei capire meglio visto che č pił frequente il guasto di quest'ultimo.
Grazie e ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |