![]() |
Ennesimo...
...inno all'abbigliamento tecnico con protezioni....
MOMENTO DEL PIRLA con scuter NUOVO DI PACCA (<100Km) cavlletto laterale che si richiude tentativo disperato di tenerlo su.......e sbammete scuter a terra ed io di concerto con atterraggio di gomito........ Morale qualche graffio allo scuter (CAZZ....nn è neppure mio) morale a pezzi (mai mi era successo enmmeno con la moto) e gomito sano e salvo...MA SENZA GIUBBINO......????? |
..... E quando LEI ha visto lo sputer carteggiato??? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Abbi pazienza amico, da uno che ne ha avuto pure uno. Ma come si fa a cadere da fermo con uno scuter? O sei un nano, oppure i Burgman 650 hanno il motore nella sella. L'unica scusante è la distrazione ed un forno a microonde in mano. :) |
Quote:
Non capisci!! Lo faceva come missione!!! DISTRUGGI UNO SPUTER ED ABBELLISCI IL PAESAGGIO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ha pure detto che gli è dispiaciuto quindi non può essere come dici. :lol: Scherzi a parte vieni domani sera a Pavia per la Chianina con l'Elikachegira? Ci si trova a Capriate alle 18. Io ho un GS1150 nero (non ce n'è molti in giro la sera in autostrada) ;) |
Quote:
ROTFL :lol: :lol: :lol: Aiuta a tenere pulita la tua città, non gettare gli sputer per strada! :lol: |
Quote:
Lamps! |
Quote:
Per una volta che non vado a milano per lavoro..Pacco... Pero' se siete fuori dall'autostrada a Capriate alle 18... visto che e' a 3km da cas amia il casello passo a salutarvi :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |