![]() |
Fabrizio Pirovano ci ha lasciati
Purtroppo non è riuscito a vincere la gara più difficile. Un eterno ragazzo, un uomo semplice, non era difficile passarci qualche ora in pista, sempre gentile e disponibile con tutti. Un innamorato della moto e delle corse.
Un grande dolore. Ciao Piro, buona corsa |
Nooooooo 😭😭😭
|
Tristezza infinita R.I.P. Fabrizio "che la terra ti sia lieve"
Spedito con piccione viaggiatore ;) |
Ciao Fabrizio ...
|
.......
consciuto di persona..... come mi dispiace. riposa in pace |
Terribile...ciao Fabrizio
|
|
Anche se non si conoscono le persone,sono notizie tristissime. R.i.P.
|
Riposi in pace
|
Porca miseria! L'avevo incontrato tante volte . Un gran manico, mi dispiace tantissimo.
|
Ciao Fabrizio r.i.p.
|
Ciao Fabrizio!
|
Lottava da tempo contro la malattia, ma fino a pochi mesi fa ancora andava in pista e girava fortissimo, forse era il suo modo per non arrendersi. Aveva un amore speciale per la moto e le corse, e gli piaceva molto condividere anche con i semplici appassionati,con simpatia e umiltà.
Una bellissima persona. |
Conosciuto con mio padre ad una SBK a Monza, credo nel '98, ero un pischello. Mi fece entrare ai box e mi regalò la sua maglia che consumai a forza di portare. Ciao Piro
|
RIP Piro, avevo letto un articolo sulla sua malattia, non conoscendolo e vedendo lo spirito non l'avrei mai detto, un grande veramente.
Condoglianze alla famiglia. |
L'ho appena saputo da un post di Gramigni su Facebook.
Ciao Piro... |
Meraviglioso il post del Gram, ho pianto come un bambino.
'Mi incazzo perchè i medici non mi lasciano girare a Monza con la R1'.... |
Mi dispiace tantissimo.... Lo conoscevo... Tanti anni fa... Non ho parole
Inviato? Forse si |
...ricordo ancora le prime gare di sbk che vedevo in tv...buon viaggio Piro...tanto lo sappiamo che sei già in moto!
|
porca troia.
l'ho conosciuto giovanissimo nell'officina dei Vertemati, da quel giorno ad ogni incontro mi salutava, aveva un ristorante vicino a casa mia, una persona gentilissima e di una umiltà impressionante. ciao Piro. |
ciao piro, RIP
|
L'avevo comosciuto ad Imola anni fà persona gentilissima è semplice
R.I.P. In pace Fabrizio |
Lo ricordo agli inizi,secoli fa.................nel motocross,mi sembra con Aprilia.
Poi il passaggio in Superbike. |
....... :( r.i.p.
|
Buon viaggio "Piro"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |