![]() |
Che colore avete scelto la vostra RS?
Entrambe le colorazioni sono azzeccate ed esaltano ciascuna una delle doti della RS:
Il bianco blu l'animo sportivo, quela grigio/nera, l'animo touring. Io sono stato indeciso fino alla fine, ancora lo sono... Se vorrete rispondere, mi occuperò di raccogliere i dati. Fatevi sotto... Bianco/blu o grigio/nera? Bianco Blu: Antropix - giama - Toba - Sputnik1969 - GT MARCO - lucabaru - Folagana - Stemaggio - Albakali Nero grigio: B-king13 - furetto - ilFrenk - eggersi - skipper00 - happyfox Bianco grigio my2017 - wgolftdi Lamps |
Grigio nero, ma c'è poca scelta di colori, mi piacerebbe molto tutta nera, l'anno prossimo in carrozzeria
:eek::eek::eek: |
La mia è bianco/blu, ma la vedrei bene anche tutta bianca oppure in bianco e nero; anche se quest'ultimo nasconde le forme, non mi dispiacerebbe una sorta di triple black, mix tra nero metallizzato, opaco e pastello.
|
:eek::eek:La mia blu. E' stato amore a prima vista
|
Ops... bianca e blu
|
La mia grigia, non mi dispiacerebbe Rosso/Bianca oppure Rosso/Blue forse.......
|
Al momento parità...
|
Beh, considerando che ci sono solo due colori, ti dirò che questo post non mi scalda molto il cuore.
|
Ormai i costruttori mettono fuori 2/3 proposte cromatiche, non di più..
|
Bianca e blu, in pronta consegna ma senza rimpianti.
|
Grigia e nera e, in futuro, la faccio total black!!
|
ciao a tutti la mia bianca e blu
|
Quando l'ho presa erano disponibili antrambe le colorazioni ed ho scelto il bianco/blu, colorazione che ritengo più sportiva, senza nulla togliere alla grigio/nero che è comunque bellissima.
Ciao |
Grigio/nero,
anche perchè proveniendo da una Harley total black questa mi sà un pò troppo chiara, eheh. |
grigio/nero anche la mia
|
Bianca e blu
|
Bianca e blu
|
Grigio nero!!!!
|
La mia... grigio nero!
|
Bianco-grigio
|
bianco-grigio? Questa non la sapevo!
|
My 2017 bianco-grigio
|
@antropix: aggiorna la lista aggiungendomi alla lista grigia nera...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |