![]() |
Smau 2005
Qualcuno ha un biglietto omaggio (aggratis) da regalarmi ?
Passo (in Milano) a ritirare io. Grazie :!: |
Burt ...li sto aspettando anke io !! cazzo il corriere se li e' persi !!
Spero di farcela ... Se non arrivano sono costretto a fare una figura di cacca con te ..visto che te l'ho promesso !! cmq al max te lo lascio sulla moto ...so dov'e' parcheggiata :) Lamps |
Uè Marco mettilo sul cruscotto in modo che non lo vedano tutti.
Grazie in ogni caso. ma quanto consumi in città ? Vai come un pazzo ! |
lo SMAU ? :shock:
ma esiste ancora ? :( |
Di norma me ne arrivano un po' e ormai da anni li cestino..se arrivano ve lic edo volentieri :(
Ma siete sicuri di volerci andare?? |
Quote:
Si perchè quest'anno ci sono degli inviti, una sorta di codice da autenticare su un sito e stampare il barcode da utilizzare all'entrata. Tutti gli anni mi dico che è l'ultima volta, nelle giornate riservate agli operatori ci sono miliardi di sbarbati che infestano gli stand a caccia di gadget. Basta, oramai sono solo cellulari e playstation. |
Quote:
Ovviamente sia Cisco che EMC2 non saranno in Smau :D |
Quote:
Tra l'altro io credevo che da quest'anno fosse nella nuova fiera ed invece è ancora alla vecchia storica fiera di MI. In ogni caso è un delirio ogni volta, nessuno ti parla, solo scambi di biglietti da visita e depliant. Sopravviverò anche senza SMAU. :) |
Quote:
lo smau? una chiavica da 10 anni a questa parte... infatti le aziende di ICT non vi partecipano più da tempo. è solo la fiera dei cellulari e dei videogames... :mad: |
Quote:
Io ho smesso di parteciparci da quando HP ha smesso di portare i sistemi RISC..e con questo ti ho detto tutto (fai il calcolo di quanto tempo fa e' stato)... Lo ammetto sono del settore ;) Hihihhihi E ti diro' di piu' su EMC2 e i gadget... quest'anno davano la chiavetta usb da 64Mb a tutti gli iscritti e l'auricolare Bluetooth :D |
ci sono stato ieri . . . se ci vai perdi del tempo, lo stand più interessante era quello dei CARABINNIERI!!!
Una giornata buttata via :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Burt , ti lascio il mio cell 338 7727115 come ti ho detto questa mattina ci sentiamo ... per qunro riguarda i consumi ? bha ti diro' che non ho ancora fatto un calcolo preciso ma a spanne con 10 euro faccio 150 km circa tra citta' . e fuori ...e poi non e ' vero che vado come un pazzo !! :confused: ..diepnde dalle mattine e da coem mi sveglio ...alcune volte sono davvero un bradipo e mi metto in coda cosi riesco a dormicchiare un po sotto il casco ... :) Poi senti chi parla ..l'altra mattina ti ho visto in via de amicis ... che sfrecciavi nella corsia opposta per evitare la codaa ( da quando hanno messo quie cazzi di cosi gialli e' un delirio ...) ...cmq ogni tanto lo faccio anke io !! :-o |
Marco dai lascia stare.Da quello che leggo (e cmq è tutto vero) meglio evitarlo.Grazie lo stesso per la disponibilità
PS: non è Via De Amicis quella con i paletti è Molino delle Armi. Un giorno o l'altro mi stampo contro la 94 e ritorno abbracciato al parabrezza della stessa fino in Cadorna. |
biglietto SMAU
Io ne ho uno "elettronico" che mi hanno mandato via Email. Se mi mandi la tua email te lo giro. Lo stampi lo presenti alla reception e ... dovrebbe bastare (spero). MI auguro che non sia nominativo !! Al limite dici che sei me, tanto io ho il pass per questa inutilissima fiera.
Scrivimi a tom_pres8@hotmail.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |