![]() |
ho fatto il botto
Ore 21 esco dal lavoro, ancora non è del tutto buio, sto andando tranquillamente, quando all'improvviso mi trovo un capriolo davanti. Non faccio nemmeno in tempo a toccare il freno e sento una gran botta, poi striscio in terra una ventina di metri....
|
Azz...come stai?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Azz! Che sfiga! So che in questi casi l'incazzatura la fa da padrona ma il fatto che tu stia scrivendo è una buona notizia
|
Haiaaaaa. Venti metri di scivolata .......
Conseguenze?????? |
Sono qui.
Gran dolore a braccio, avambraccio sx, dolore alla spalla dx, escoriazioni varie. Tanti pensieri, soprattutto legati al lavoro, (sono un libero professionista), in attesa di diagnosi. |
Il capriolo?
|
in salmì...
auguri che non ci sia niente di rotto. |
Osti,auguri.
Ieri,mentre giravo in moto,ero con il pensiero che qualche animale mi attraversasse. Mia moglie il mese scorso ha preso un capriolo,un mio amico settimana scorsa un cinghialetto.Fortuna erano in macchina. |
Mi dispiace moto, in bocca al lupo per una pronta guarigione e spero la moto non sia conciata malissimo...ciao...
|
In bocca al lupo per un pronto recupero.
|
Bella sfortuna.
Ti auguro una pronta ripresa. |
Porco cane che sfiga...rimettiti presto,auguri.
|
Porca vacca che sfiga! Mi spiace molto e ti capisco, è successo anche a me. E dopo il danno, la beffa...c'era il cartello del pericolo attraversamento animali e ho dovuto incartarmi tutto!
Un grandissimo in bocca al lupo! Lamps! |
Buona guarigione, polenta e capriolo d'obbligo
|
Auguri di pronta guarigione!
|
Purtroppo per quanto si possa far attenzione i rischi sono in agguato, e in un caso del genere, tutt'altro che isolato non di può fare nulla.
Meno male che non ti sei fatto nulla di grave, essendo "libero" professionista.... Ciao |
Spiace tanto, in bocca al lupo e rimettiti presto!
|
Tienici informati. L'importante è che non ti sia fatto nulla di grave.
Sent from my iPhone |
... ho sempre avuto una paura fottuta degli animali selvatici... sono veramente troppo imprevedibili e solo la fortuna può parti il culo.
Diverse volte mi è andata bene... massima solidarietà. |
In bocca al lupo Stac!!
Che sia tutto ok per te e per il tuo lavoro. |
maledizione ..... :mad:
auguri di pronta guarigione. :) |
in bocca al lupo e speriamo che la diagnosi non riscontri nulla.
|
Leggo adesso.
Porca tr.. Immagino la scena e il dolore per la caduta, e i danni alla moto. In bocca al lupo, per tutto, e rimettiti presto in forma. Già immagino l'incazzatura nera che avrai. Un abbraccione Stac! (P.S.: Minchia, mica lo sapevo che ci fossero i caprioli a Rimini. Ero rimasto alle porcone austriache e tedesche degli anni '80) |
A me, sempre in prov. di Rimini, mentre andavo al lavoro un capriolo e letteralmente piombato dal cielo sul vetro della macchina (per fortuna ero ero in macchina!) vetro ditrutto, tetto acciaccato......
Richiesta danni. niente non ho cavato un ragno dal buco - Adesso penso sempre alle conseguenze di un attraversamento di un animale quando sei in moto! Adesso guardo la strada davanti, gli automobilisti, i ciclisti i pedoni ed a lato strada se qualche animale è in procinto di attraversare......... sempreché si riesca a vedere! Comunque auguri incrociando le dita che non capiti a nessuno di noi! |
Augurissimi di una pronta guarigione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |