![]() |
Vespisti!
ecco i 12 modelli Vespa che hanno fatto la storia...
1946, Vespa 98 - La prima Vespa. 1951, Vespa 125 - La Vespa di Gregory Peck e Audrey Hepburn in Roman Holidays. 1955, GS 150 - Spesso indicata come lo scooter più bello di tutti i tempi. 1958, VNA1T - La Vespa de "La dolce vita". 1963, Vespa 50 - La prima motorizzazione di generazioni di giovanissimi. 1968, 180 Rally - Un mito nato per il viaggio. 1980, PX in livrea Unità d’Italia - La esclusiva serie celebrativa. 1996, ET 4 150 livrea Ferrari - Usata dalla Scuderia Ferrari. 2006, GT 60 250 - Versione celebrativa ed esclusiva. 2014, Sprint 150 - Il ritorno del mito più giovane. 2015, 946 Emporio Armani - Icona di eleganza italiana. 2016, GTS Settantesimo - L’ultima nata, per festeggiare i settanta anni di Vespa. ussignur :lol: :lol: :lol: a parte le prime, ci stanno, anche se ne mancano :confused: ma le altre.... pensare che bastava telefonare al presidente di un qualsiasi Vespa Club.... |
modelli vespa che hanno fatto la storia la et4?? ahahahaha e pensare che ce l'ho e la uso tutti i giorni, ha fatto tante cose, ma non la storia!
e poi... nel 2014 la 150 sprint segna il ritorno del mito? e allora perchè manca la sprint degli anni 60... boooohhh chi l'avrebbe fatta sta classifica... chi vespa mangia le mele |
la vespa emporio armani .... ossignur .... :(:confused::(:confused:
|
La mia, la piu incompresa!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Le vespa sono quelle con il cambio al manubrio e il motore a 2 tempi...le altre sono comuni scooter...secondo me,intendo.
|
ma parlano di versioni speciali, non di modello in generale..
|
notare che il Px che ha fatto storia è quello "Unità d'Italia"... :lol:
questi ancor prima delle varie evoluzioni e successi confondono le varie novità tecniche e stilistiche nel tempo con adesivi del menga... |
Peppone,ma sai che a me la cosa non dispiaceva?Se trovo una 200 a prezzo quasi quasi...
|
Costa un pelo di più...
|
:mad::mad::mad:Nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo...:lol::lol::lol:: lol:.
|
mamma mia quanto era brutta la Lambretta. .... :lol:
|
Però un 200 macchianera...ma costa un botto pure quella.
|
Da dove hai preso questa classifica?
Sent from my iPhone |
la 90 ss, quella con in serbatoio tra sella e manubrio.
il 125 Primavera, uno spettacolo di design, linea pulitissima, con un bel siluro. la 150 GS, sparava di quelle impennate da paura, fino a che non sputava fuori la marcia. dalla PX in poi non sono più vespe ma cagate invereconde. |
io avevo una GL 150 :-o
|
Gran Lusso.
Figa te eri già ricco da prima. :lol::lol::lol: |
era di mio papà....
peccato no ci sia più :-o |
Quote:
Vedi tu che mezzo prestazionale: http://i.imgur.com/G4Nirih.jpg |
Detenevo un vespone 150 SV anni 70. Che non vedo in lista, assieme alla sedicenne coeva 125 TS. Tsk, tsk, tsk.
|
Ecco dove nasce l'amore per il GS RT ... hahahaha
Scherzo ovviamente. |
Quote:
quella rivista che in questi ultimi anni ha perso il senso critico..... “Vespa - 70 Years Young” - St. Tropez http://www.motociclismo.it/articoli/...rs-young-65549 |
Quote:
|
Perché superiore?
Sent from my iPhone |
Quote:
Rubinetto e aria automatici (sempre se bentenuti se no son rogne) , contagiri etc. Certo la linea è un po' .... strana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |