![]() |
Pneumatici R1150R (post trito e ritrito)
Devo cambiare le gomme...
Ora ho su le Michelin Pilot Road con cui ho fatto i primi 20000 Km. C'è ancora battistrada per altri 5000 Km, almeno dietro. Volevo cambiarle comunque prima dell'inverno. Il concessionario mi ha proposto le Metzeler Z6. Riesco a percorrere gli stessi chilometri? O è meglio restare su Michelin? Non cerco prestazioni esagerate...preferisco che durino. 290 euri sono un prezzo adeguato? Sarebbe lo stesso prezzo delle Michelin. |
Quote:
con 290 te la cavi ed è una bella gomma!! |
Quote:
Mecoj@ni... ecchessò in legno MASSELLO??? :confused: Lamps! |
20000milaaaaa?
sicuro che hai un R e non un hovercraft? |
Ho appena messo su le Metz Z6 (le ho pagate 300€ :mad: :mad: :mad: ) e devo dire che mi sto trovando bene.
Per i km vedremo; per ora sono a 5000. |
Quote:
100% con le Z4 ne fai almeno 30000.... :rolleyes: |
Credo che quasi nessuno fa più di 12K con un treno. Io ho le z6 e devo dire che vanno bene ma i primi 1500 km avevano poca aderenza (forse anche per una pressione errata)
|
scusate ma a trieste e pescara avete le strade con la moquettes?
mai fatti più di 7milakm con un treno di gomme |
20000km??? Con un treno di gomme??? Manco con il binocolo li vedo quei km!!! :lol: :lol:
...con le Z6 non mi trovavo bene...le Diablo Strada sono il massimo secondo me! :D :D |
Quote:
il problema è come si fanno i km e come piace godere la moto. per il tipo di guida che ho 12k sono davvero tanti, forse avrei dovuto cambiarli a 8/9k km. al di là delle percorrenze, vorrei ricordare che è sempre maglio dare i soldi ai gommisti che ai carrozzieri! |
Quote:
Io 30.000 km a treno di gomme non li faccio nemmeno con l'MX-5... :toothy6: :toothy6: Lamps! |
Già ventimila mi sembrano troppi, ma trentamila per me è fantascienza.
Beati voi, nonostante la R la usi molto in città non ho mai superato i 12000 con i Mez Z4 e Z6. Questa settimana monto i Diablo Strada. |
Quote:
Hai provato a girarle.... magari ci fai altri 25000 km :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte non mi ero trovato male con le METZ...... (penso che al prossimo cambio ritorno alle METZ... vediamo quali) Ciao |
20000-30000??????? ma da voi le strade le bagnano anche se nn piove??
:lol: :lol: |
sottoscrivo le diablo strada... gran gomma
|
Quote:
ma i 2000 giri li superi ogni tanto?!?! :lol: :lol: Io ne faccio in media 3000/3500 :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
io con quelle gomme di legno ne ho fatti 8500... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |