![]() |
1100/1150 GS quotazioni usato
Premesso che sono felice possessore di un 1100, e che lo scorso anno preso dalla scimmia per il 1200 Adv avevo pensato di venderlo ricevendo offerte abbastanza basse (ci sono sopra oltre 2mila € di accessori), stavo curiosando su subito in questi giorni e mi pare che le quotazioni siano in decisa ascesa.
O almeno le richieste. Tutti o quasi sopra i 4mila€. E' il momento di vendere? :) (in realtà ne volevo comprare un altro da fare scrambler...!) |
L'usato in generale ha subito un deciso incremento nell'ultimo anno ... i vecchi GS in particolare, sono arrivati ad avere quotazioni surreali.
Mi piace la ghisa, ma a quei prezzi la lascio dove sta .... buon per i venditori se riescono ad avere quello che chiedono. |
Io ad un certo punto ho venduto un GS1150...una cosa è la richiesta, un altra è concludere
|
Il 1150ADV ormai è anni che è stabile tra i 5 ed i 6000 euro a seconda di km ed accessori (soprattutto tris alu): Il mio del 2002 l'ho comprato 5 anni fà ed oggi potrei rivenderlo allo stesso prezzo (anche se ci ho fatto altri 30.000 km sopra)...
|
@rsonsini ne vende uno di adv 1150 :confused:
|
No sono stufo di svendere roba.
Sent from my iPhone |
non la svendi, la vende a 15000€, è un pezzo di storia, sempre manutentata da officine BMW, che si sa sono le migliori di tutto il mondo conosciuto e sconosciuto.
poi è di @rsonsini la moto, puoi fare il ganassa nei pub la sera, ma solo con le converse. attento che poi se la compri tua moglie deve girare senza mutande e avere un vestito solo. |
1100/1150 GS quotazioni usato
Mutande ne ha. Lo so perché a volte stendo i panni. Se le metta o meno, chiedo e vi faccio sapere.
P.s.: ho le borse del 1200 Sent from my iPhone |
ti hanno fatto notare che paperina non ha biancheria, non volevo essere io a rimarcarlo, ma meglio un amico no?
|
Il GS 1150 usato a 5/6 euro cheavràduemilasolodiaccessori è uno di quei grandi classici che credo non mi abbandonerà mai fino alla fine dei miei giorni
|
Ocus, hai preso un gs 1150 ?
|
No (magari eh, il GS1150 è bellissimo), ma intendevo, che è una moto la cui offerta a prezzi alti sul mercato dell'usato non sembra destinata ad esaurirsi mai
|
concordo, ci avevo pensato anch'io .... ma i prezzi sono veramente troppo alti.
|
E probabilmente saliranno ancora, man mano che gli esemplari con meno di 80mila km si ridurranno di numero.
Pensare che a 7mila trovi già dei 1200ADV discreti. |
...non confondiamo le cose...... i 1100/1150 sono una cosa...i 1200 ben altra...... ;)
... il mercato lo fà la richiesta e di ghise decenti ed anche kilometrate.....inevitabilmente......c'è ne saranno sempre meno..... :confused: .... la mia è già intestata a mio figlio......almeno gli lascio qualcosa di buono e storico....... :arrow: |
io ho la standard doppia candela e non intendo venderla, però a 4000€(accessori esclusi) con 60milakm si vende.
saluti affamati |
sono entrati nelle over 20anni....quindi le quotazioni sono salite un pò....molti una seconda rca, o una prima rca, non possono permettersela quindi sfruttano le agevolazioni asi/fmi
esempio gs 1100 fmi/asi 200€ di rca fisso in tutta italia gs 1100 normale oltre 900€ di rca, calabria 14°classe |
Io avevo pensato di permutarla con un KTM SMT ma più il tempo passa e meno ne sono convinto...causa problemi la uso sempre di meno ma anche in garage fa la sua sporca figura!
L'altro giorno in retromarcia nel garage (con la febbre a 39) ho urtato con l'auto nuova il mio 1150 ADV ammaccando tutto il portellone......mia moglie quando glielo ho detto è corsa di sotto tutta preoccupata ....... della moto ahahahahh! la macchina non l'ha neanche cagata! 1100 GS forever |
Tutti amano l'adv 1150, non c'è storia.
Sent from my iPhone |
....vero in parte.....di fatti io amo la mia........ :eek:
ps .......per la cronaca l'ADV l'ho venduta per prendere un 1200 rt.......mia moglie ancora me lò rinfaccia........ :-o |
L'altro giorno ho visto una adv grigia/rossa sembrava uscita dal concessionario nuova di pacca, la guardavo e dicevo, cacchio che moto! E pensare che ho la std, il tipo avrà pensato che fossi scemo!
Saluti affamati |
Quote:
|
È più un plinto.
Sent from my iPhone |
Quote:
L'unica cosa che gli invidio è la combo 6a marcia/più potenza/protezione aerodinamica (sono 188cm) |
Allora puoi indirizzare la tua invidia ad altro....la 6° marcia è una cagata (andavo molto meglio con le 5 marce del 1100, in terza ho fatto tutte le Alpi), la potenza è la stessa e della protezione non te ne accorgi neppure, anzi!
1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |