![]() |
Land Cruiser HDJ80
Vendo per inutilizzo stupendo Land Cruiser HDJ80 4.2 - 12V del 1992 con soli 188.000 km
Iscritto ASI, perfetto e funzionante in tutto. MAI fuoristrada, disponibile per qualsiasi prova/verifica NO permute https://c2.staticflickr.com/8/7396/2...4984842f_b.jpg https://c2.staticflickr.com/8/7283/2...9b295d29_b.jpg In vendita anche su altri canali Altre foto a richiesta ;) |
Mitica. Davvero un gran mezzo. Ma ormai coi fuoristrada ho smesso! Purtroppo il lavoro richiede la station..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Ne girano poche, e molti non conosco il modello ;)
Finiture e qualità che le Toyota di oggi si sognano; auto indistruttibili e di facilissima manutenzione! All'epoca costava quanto un appartamento :rolleyes: Ribadisco: l'auto è PERFETTA, silenziosissima e si guida benissimo. Il prezzo è elevato, ma garantisco che li vale veramente tutti! |
Complimenti! Mai vista una così nuova!
tapatalkato con startak |
Cambio automatico?
Confermo, cambio automatico ;)
Più foto sono disponibili in https://www.flickr.com/photos/bragsw...57652143535731 Sfogliando l'album, le ultime foto sono quelle di quando la acquistai 2 anni fa e si riconoscono perché ci sono dei piccoli difetti che ho eliminato (rigatura paraurti, scritta posteriore danneggiata, alcune maniglie mancanti). |
io la cercavo un paio di anni fa, mai trovato una bella come la tua! Alla fine ho preso l Hzj105
L'auto non è mai stata riverniciata, e quindi "non appare" in ottime condizioni ... ma lo è veramente!
I feci riverniciare solo paraurti e passaruote perché erano leggermente rigati. Anche di meccanica è perfetta: nessun trafilamento, non fuma, non consuma olio e per essere un 4200cc consuma anche relativamente poco. È già iscritta ASI: in alcune Regioni paga il bollo ridotto, mentre in altre - come la Lombardia ad esempio - credo che paga solo 24€; e per l'assicurazione si trovano polizze convenientissime ;) Lo ripeto: il prezzo è alto, ma è un'auto da vedere e valutare. |
Queste foto non rendono giustizia alle condizioni effettive del mezzo!
Dire che è in condizioni ottime è riduttivo: è in condizioni non descrittibili a voce, va vista. |
Ogni tanto la guardo. Stupenda
Scusa cosa vuol dire 12V non e' un 6 cilindri?
...lascia mi son risposto da solo... 12 valvole... |
Quote:
Dopo qualche anno uscì il 24v tapatalkato con startak |
Confermo, 6 cilindri 12 valvole turbo da 160CV.
4 ruote motrici sempre in presa, e blocchi su tutti e 3 i differenziali. brag tapa-talkizzato ;) |
Prezzo imbarazzante visto l'anno del veicolo.....poi ognuno chiede ciò che crede
|
|
In Italia o forse in europa non ci sono in vendita così perfette...
masma @ se è così un affare, comprala, ci fai un bel giro e poi la rivendi a 20.000euro.
Signori miei ho venduto a 6.000 euro la mia BMW 525 full optional + sedili in pelle con aria condizionata, 110.000km e nove anni di vita pagata 51.000 euro. Questa è la realtà |
io gia ce l ho ...
E parlo perché ci capisco un po. Tu invece che scrivi a fare? tapatalkato con startak |
Il venditore ha cortesemente spiegato il motivo per il quale ritiene il prezzo adeguato, quindi direi che possiamo proseguire con interventi di sole persone interessate all'acquisto.
Grazie |
Il mondo dei fuoristrada é un mondo a parte, provate su subito a vedere cosa chiedono di un Defender..... ti valga come un up, io come passeggero ci ho attraversato il deserto libico
|
Provo a chiarire ulteriormente per chi non conosce bene il modello ;)
La mia è "originale" .... neanche impolverata :eek: Posso solo ribadire che è anche "storica", e questo significa che .... chi sa, sa ... :cool: ;) [...] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |