![]() |
barra paralever..?
Ho appena ordinato la Rockster con consegna a gennaio..
Sulla R1150R avevo montato la barra corta del paralever e volevo fare la stessa cosa sul Rockster; il conce mi ha detto però che su questa moto, con la gomma da 180, l'assetto è già più sportivo e il posteriore è più alto.. e la barra corta non serve. Strano visto che più volte si è detto che la gomma da 180 aumentando la stabilità diminuisce l'agilità.. a maggior ragione barra corta! Mi chiedo..? 1. Si può montare sul Rockster? 2. Esiste color nero visto che quella standard è grigia? Come sempre.. grazie |
Esiste solo grigia....
Ce l'hai ancora quella della vecchia R? la provi e vedi come va meglio, secondo me come assetto è esattamente identica alla r normale.... |
se pazienti un attimo smonto la mia e te la vendo.
originale bmw nera (riverniciata). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io te la compro.. vedi tu! ;)
|
vaaaaaaaaaaaaaaaa bene, e visto che siamo vicini vengo pure volentieri a GO a portartela di persona... cosi' si bene una cosa insieme... offri tu ;)
|
Quote:
zamax69@libero.it ..per accordarci sui dettagli! Attendo.. :-p |
snif ! Snif! sento odore di WP o di OH :lol: o meglio ancora di S1200 :lol: :arrow:
Quote:
|
Quote:
opzione 1: - nuove sospensioni (Ohlins se non combino con le technoflex o le bitubo) :-p opzione 2: - eSSe :rolleyes: |
Va bhe! dai ho capito ti serve una mano a decidere, ufff.. che mi tocca fare .....cmq. fate largo per favore.....signori e signore ( meglio le signore ;) ) leggete qui! :cool:
AAA VENDESI Roxster perfetta! ultimo grido della moda della moto bar ma questa vale di più perchè cià i KM, che su una moto bar non troverete mai. :D Dotata dei sistemi più avvanzati :confused: ( lo scritto apposta con 2 v) :lol: di sicurezza quali ABS e proteggi impatto da moscerini per le mani. Inoltre il manubrio ha una speciale conformazione ortopedica che farà si di non stancare mai la vostre braccia. :D Per ultimo vi dico che la moto sul serbatoi ha un segno di bacio stile GIADA che essendo protetto da copywrite rente l'oggetto oltre che unico non riproducibile. Quidi bando alle ciancie e fuori il grano che per 9500 NEURI ( la N l'ho messa apposta) :lol: è vostra e non più di Enrxcoso o come diavolo si fà chiamare :lol: Quote:
|
ROTFL!!!!!!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |