![]() |
Mi si scioglie il cruscotto !!!!
http://imgur.com/agtycLO
Ciao a tutti, mi sono trovato improvvisamente con la cornice che separa tachimetro da contagiri fusa in un punto, come si vede bene nella foto. Sembra che la causa sia stata all'interno, visto che la N di folle è parzialmente coperta dalla bolla che si è creata. L'ulteriore cosa strana è che la strumentazione funziona perfettamente, tutto... E' capitato a qualcun altro ? Cosa può essere successo?? Grazie, un saluto !! |
effetto lente del parabrezza esposto al sole, di solito...
https://upload.wikimedia.org/wikiped...lio_Parigi.jpg |
La foto non si vede.
Su questo forum ho letto che è successo qualche volta con un cupolino della GiVi (lo stesso che monto anche io). Succede dopo una lunga esposizione al sole. Io al momento non ho avuto problemi. Che cupolino usi? |
E' il cupolino Givi, è un difetto noto, pare che sia anche scritto all'interno della confezione, se acquisti quel cupolino devi mettere qualcosa per coprire la strumentazione. Il difetto da quanto emerge dal forum, succede con sole alle spalle, che fa si che la parabola del cupolino concentri i raggi sul contakm. lamps
|
Sì, è proprio il cupolino Givi.
E avevo parcheggiato col sole alle spalle. Maledizione...... Cmq grazie ! |
Confermo. Il cupolino givi aveva cominciato a cuocere il cruscotto alla mia giessina, smontato subito e montato wrs, il problema non si è più presentato. Peccato perchè era discreto come protezione, a differenza del wrs che è più bello ma non ripara un caxxo.
|
parabrezza non originale.
Anche volendo BMW non risponde. Sent from Tapatalk on NeXT |
e' successo anche a me con un parabrezza givi .poi a causa di una caduta l'ho sostituito con un isotta fume.Evito di parcheggiare la moto al sole e in ogni caso copro la strumentazione a volte con il paragola ed il parabrezza volendo con una copertura a doc dell' aprilia scarabeo venduto qualche anno fa'.
|
Copertura a doc?
A pperó. Sent from Tapatalk on NeXT |
la copertina per te Piedone
|
A nfatti.
Ero curioso. Sent from Tapatalk on NeXT |
eddai... :lol:
|
Circolare....
Non c'è altro da guardare qui, circolareeeeee Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
prova a metterlo in frigo :confused:
|
Asd, sei in forma stamattina....
;) |
Basta anche accartocciare una pagina di un quotidiano e piegarcela sopra....magari una pagina pubblicitaria!
|
o magari potresti cambiare il cupolino visto che si sa che è lui a dare problemi.
oppure vuoi rischiare di scioglierla del tutto? |
Quote:
Allegavano Mein Kampf al Giornale. Si potrebbe lasciare il libro. Cosí invece di sciogliere il cruscotto ti danno fuoco alla moto direttamente. Sent from Tapatalk on NeXT |
però risolvi il problema del cupolino alla radice.
c'è sempre un lato positivo. |
È una moto, mica una pila.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Sulla mia ho fatto una copertura in alluminio a scomparsa.
Scorre su 2 guide laterali fissate al parafaro. |
Mi si scioglie il cruscotto !!!!
Allego iconografia del mezzo di Angy
http://it1.vmstatic.com/tenda-paraso...5-0-150-0A.jpg Sent from Tapatalk on NeXT |
|
|
@ Angy: strana la tua strumentazione, raccontaci qualcosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |