![]() |
Lunga vita al Moro!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...21251ecc4a.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fd5e438be5.jpg Una rinfrescatina a un motore stupendo. Avrei potuto spendere di più....e montare il nuovo Kit distribuzione senza più manutenzione....questo è quello vecchio...garantito x 40mila km.... Ma quando glieli farò altri 40mila km.....vorrebbe dire arrivare a a più 100mila.....credo di no.... Va che motore Va che roba! Ma dove la trovo un'altra moto così ignorante??!!! Non ne fanno più. Prossimo passo,cambiamo finalmente il penosissimo mono Sachs per qualcosa di più rèssing. Così non mi vedete più nemmeno col binocolo! 😂😂😂😂 |
Rotore e statore li ha smontati per poter lavorare ho li hai gramati?
|
Lunga vita al Moro!
Ma che sgranati????!!!!
Oooohhhhh!!! Roba fatta per durare! No Skeo. Vanno tolti per arrivare all'ingranaggio che trascina la catena. Non vorrei dire na minchiata ma mi pare che sul lato sx prenda forza tramite una catena,dall'alternatore. Quindi serve un'estrattore apposito per levarlo e accedere al'ingranaggio che muove la catena del cilindro posteriore |
Lo so che è roba massiccia,gramati sta per bruciati,succede con quel tipo di alternatore.
|
Per chi non ha capito, che moto è? Morini?
|
Indizio 1 :
è di Bologna,ma non ha gli elastici |
cmq uno compra un 1200 per dimenticarsi certi interventi per almeno 100k km.
altrimenti tanto vale farsi una bmw. |
Peccati di gioventù.
La maturità ha risolto tutto |
Gran moto.
|
Se non sbaglio la parte alta di questo motore è un progetto di un nostro forumista...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
ogni sera sul canale 59 fanno la replica della prova del morini corsaro. Ormai ovviamente ho la nausea di vedere repliche, ma se qualcuno non l'ha vista vale la pena. C'e' L'ing. Lambertini mitico progettista (anche delal famosa treemezzo) che illustra tutte le notevoli caratteristiche costruttive di quel motore ed e' un piacere sentirlo spiegare i dettagli. C'e' anche Masismo Clarke.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |