![]() |
Barbasma, io non ti conosco , ma...
mi stai proprio simpatico! :D :D
Purtroppo i miei impegni non mi hanno mai permesso di partecipare agli incontri di QDE, ma un giorno riusciro' a conoscervi tutti dal vivo |
...ed adesso qualche stronzolo sicuramente ti suggerirà che la "risposta" sta proprio nel titolo... :lol: :lol: :lol:
|
Barba...come hai fatto a riregistrarti come Bobbe e farti i complimenti da solo?
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in realtà voleva farsi i complimenti per la bellissima moto che ha... ...poi ha capito che l'avremmo sgammato subito :toothy3: |
azzo.... sei il primo che mi dice una cosa del genere!!! :lol: :!:
di solito sto sul cazzo a tutti... :confused: e poi dal vivo quando ci si conosce quasi diventiamo amanti!!! :lol: :lol: :lol: abbiamo dovuto fondare il gruppo AGER apposta... :lol: :lol: sono tutti i miei ex... comunque grazie ;) :) |
Quote:
confermo ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Mi sembra come quando, a mio fratello, una signora ha detto che ha un carattere "solare". La sua risposta è stata: "allora tutti quelli che mi dicono che ho un carattere del cazzo li mando da lei!"
PS: dopo poco tempo la signora ha dovuto ricredersi |
Quote:
|
belin porchitè... ringrazialo anche... :mad: :mad: :mad:
|
minchia barba..ma come fai? solo i maschi ti corron dietro :lol:
|
Una nuova filosia si affaccia all'alba (arancione) della nuova era...
La genesi del pensiero KTM (da leggere in inglese cheitiem):
Il grande cocomero... Il grande KAPPA... E ORA... Il grande BARBA!!! (Occhio che se fai figli diventi il BARBA PAPA'!) ...AZZO... spostate il momomaiale!?! Che vi voglio conoscere! |
lo ringrazio perchè da quando la Vitamina C non sento più quei cazzo di cucchiaini..... :D
evviva la mia moto! evviva bleach e il cane di bleach! |
E' bello vedere due persone che si amano :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quoto al 100% :D :D :D
Quote:
"Barbasma" è da 20 giorni circa la mia nuova Password di rete in ufficio... :rolleyes: |
Quote:
|
il classico doppio nicche :lol: :lol:
|
il lato arancione della forza sarà sempre con BARBASMA... sempre...
|
Quote:
...penso che se tutti quelli che conosco Barbasma solo da forum dovessero indicare il piu' simpatico, voterebbero lui :D .....anche perche' e' sempre presente :mad: (come ca@@o fai!!) e "moderato".....dunque mi associo anch'io :lol: ....sia chiaro che non gli corro dietro (ne tantomeno davanti), diciamo che lo stimo e spero di conoscerlo quando riusciro' a presentarmi ad un raduno (..e chissa' quando :angry4: ) |
Quote:
minkia che gusti...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHH |
Quote:
|
Cmq, caro bobbe, c'è sempre la bambolina di Barbasman per i momenti peggiori o quando sei senza connessione.
Inoltre ti protegge. |
Pensate che io prima di conoscere Barbasma volevo comprarmi un Ktm.......Grazie Matteo..:!: .....:lol:
ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |