![]() |
Bmw r 1200 c
bellissima Cruiser nera filetto bianco, motore ottimo, esteticamente perfetta scarichi cromati veramente lucidi , come nuovi, solo 7.700 km, manubrio avangard.i rivestimenti della sella e sellino integri, optinal:originali: parabrezza borse piccole rivestite in pelle , coperchi inox a copertura scarico, paramotore; aftermarket cavalletto centrale inox, cuscino aggiuntivo WUDO per sellino posteriore per migliorare l' ospitalità del passeggero, riser per manubrio, tagliandata ad ottobre 2015, revisione nov2019
le cromature sono a posto , pneumatici nuovi da amatore foto agli interessati, in vendita anche in altri canali |
Bella
Ok Due foto? |
possibile trattativa sul prezzo....
|
non ce ne sono tante così belle....e con pochi km
|
infatti ti conviene tenertela
|
Possibile foto a kiriacoss@tiscali.it? Grazie.
|
Visto che sono un estimatore ti valga come up
|
sicuramente è bella, a me piace molto quel modello.
potresti farcela vedere? puoi postare qualche foto su un host e linkarle qui? |
|
No nessuna mail 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
aledurne, controlla ho provato di nuovo
altrimenti si può provare con wapp |
quanto è bella?
|
ho appena sostituito i pneumatici, metz 888,
|
Prego !
|
in queste condizioni e con così pochi km ce né sono poche in talia
|
è vero......up
|
è vero è bellissima, ma è anche vero che è in vendita da un anno e mezzo... forse una riflessione andrebbe fatta...
|
è un modello che si sta rivalutando per la sua unicità, e poi è veramente bella....
|
oggi effettuata revisione
|
una BMW unica....in condizioni eccezionali
|
è orm ai difersi anni che ho venduto la mia indipendent,piu o meno a quella cifra ma con circa 80k e forse piu.
grande moto. detto questo una c con quei chilometri,tenuta molto bene,accessoriata,tagliandata per bene a me non pare una cifra fuori dal mondo. magari non è un prezzo da cacciatore con il coltello fra i denti ma insomma, a me parrebbe dopo averla vista e se perfetta,un prezzo possibile.magari una limatina ina ina. è una cruiser piacevole mi ha portato in capo al mondo,prestazioni elevate per un cruiser,non paragonabili a nessuna di pari cilinfrate coeve,molto classica ed elegante. altro plus credo sia i numerosi anni che è appartenuta frenk,è una garanzia. era la piu cara bmw del tempo...grande moto. |
up....up....up....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |