![]() |
Scimmia! Anzi..DOPPIA SCIMMIA!!
Premetto che la mia FJR 1300 va benissimo e la trovo un ottimo compromesso tra sport e touring e ho percorso 3500km senza alcun problema...ma proprio per questo motivo mi sta assalendo una DOPPIA SCIMMIA:
Una che spinge verso un touring ancora più comodo e lussuoso e si chiama K1600 GT (GTL), l'altra che spinge molto forte verso lo "sport" e si chiama KTM Super Duke 1290 GT!! Sono ovviamente due moto agli antipodi e, con un minimo di raziocinio, dovrei tenermi la mia proprio perché sta in mezzo alle 2...ma come sapete le scimmie sono delle brutte bestie che non mollano la presa specie su soggetti predisposti al cambio come molti su questo forum! Sabato 11 andrò a provare il K1600GT e probabilmente la troverò un naturale upgrade della mia...mi frena un po' il peso e l'ingombro ancora maggiore nonché il costo esagerato! La KTM SD GT è davvero una bestia irrazionale ma estremamente affascinante oltre che leggera, maneggevole ed estremamente performante....una scelta di pancia e di cuore indubbiamente che valuterei ben consapevole che GT e poco più di una sigla! Dissuadetemi please!!:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
Il 1600 BMW? quello che quando togli la carena scopri che il motore ha perso la vernice? ma si può degnare di considerazione una cosa così? (per i possessori: l'ha chiesto lui :lol:) KTM? Boh, provala |
|
KTM ora perchè più avanti si va con gli anni e meno ti potrai permettere moto del genere
|
ma una fjr 1300 ti ha stufato in 3500 km? o sono 35000 e hai scordato uno zero?
|
Quote:
|
allora missà che sono proprio tremilacinquecento................:(
|
...attendo fiducioso il parere di Nicola66 che mi farà capire che comunque sarebbe una scelta sbagliata :lol::lol:
|
Lo faremo bannare prima che possa farlo :cool:
|
Bryzzo, dammi retta, tieniti la FJ, una vera moto senza inutili eccessi.
|
Quote:
|
come affidabilita' generale penso che si mangi vive entrambe le tue contendenti
|
Ma è come chiedere ti piace la zuppa di fagioli o un bel piatto di carbonara? Sono moto asimmetriche una travestita da Touring a corto raggio l'altra un incrociatore autostradale con licenza per poter anche curvare AHAHHAHAH
|
Quote:
|
Io andrei di KTM senza indugio.
Il transatlantico può aspettare. Tanto sono sicuro che non rimarrai in FJR no. |
Quote:
intanto il K1600 non lo meriti sallo :confused: eppoi vallo ascrivere dillà se c'hai coraggio :lol: ahahahaahahahah poi arriva sotuttoio e ti cazzia :-o |
Sai per digerire la carbonara devi stare comodo😀😀😀😀
|
Rimango in trepida attesa dell'evento ....
|
Se quei km dell fjr non li hai fatti tutti in un paio di giorni ....vai di ktm è la tua sport Turing!
|
Quote:
|
Ma senza neanche pensarci...ktm!
La vita è fatta anche di emozioni. |
fai un lungo viaggio con la FJR e al ritorno ..................................
|
...confessa....il cuore ti dice Ktm..????! :lol:
|
secondo me, tu sei da RT.
le altre son tutte gagate. |
maaa....e..."il coraggio di saper rinunciare?"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |