![]() |
Topcase alu R 1150 GS ADV
....siccome...ahimè.....a questo mondo c'è gente che non riesce a starci come si dovrebbe.....rimetto in vendita il topcase alu + supporto portapacchi + 1 chiave..... ;)
....in arrivo nuovo blocco serratura per il supporto....rotto definitivamente.....stesso discorso per le cerniere....rotte pure quelle.....chè cambierò con altre in acciaio inox (come da foto)....sicuramente più durevoli ed esteticamente più belle......imho...... :confused: http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0b881bef3c.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ebce818c9d.jpg ....dovrebbe essere pronto per la prossima settimana.....per gli eventuali interessati altre notizie e foto via mail......sennò qualcuno mi percùla perchè ne metto troppe....:lol: .....prezzo € 350 intrattabili ..... preferibilmente brevi mano.....vorrei evitarmi nuovi "malintesi"..... vedi e tocchi con mano.....ma sè proprio devo spedisco...... :cool: ....aggiornamenti a breve....... :arrow: |
Interessato...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
OT ..... Dove hai trovato le cerniere in metallo ?? Se ne hai che avanzano te le compro ... Ciao e grazie
|
Up per le cerniere in metallo...
|
Quote:
Aspetto un contatto in mp appena è disponibile... Sent from my iPhone using Tapatalk |
..... hai un mp ..... 😉
|
Leggo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
....te piaceno è ....... :lol: |
....e me serveno pure... :lol:
|
Nicola, vai in un qualsiasi negozio di nautica e le trovi fatte in inox. Io le comprai una decina di anni fa, e le pagai 3 o 4 euro.
|
...esattamente......;)
...ecco...magari non costano esattamente 3/4 euro adesso..... ;) |
Quote:
|
fine ot......
...ma certo caro...... :)
....comunque io le ho prese da un ferramenta che.....diciamo.....è "afferrato" in materiale in acciaio inox......nei negozi di nautica sono un pò più cari...... :confused: |
...comunque....
.....VENDUTO ..... a Vinci ........ si può chiudere....grazie..... :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |